L'Officina > GPL - Metano

Candele GPL sostituzione consigli

(1/7) > >>

Alexx:
Qualcuno sa dirmi ogni quanto andrebbero cambiate le candele? Su etis non sono riuscito a trovare nulla. Ho una Ford Focus del 2008 a benzina e GPL sostituite a 30.000km per tagliando di garanzia poi più sostituite quindi attualmente hanno 60.000km. Le candele ususrate possono creare danni al motore? E possibile capire quando siano da cambiare le candele senza smontarle? Ed eventualmente avete consigli su quali candele montare quando le dovro sostituire.

Daniele978:
Sulla Fiesta di mia moglie sono su da quando è stata comprata l'auto cioè dal 2007 e 85.000 Km. Per una buona manutenzione si potrebbero cambiare ogni tot anni o Km, ma durano tanto. Sul libretto uso e manutenzione o dei tagliandi del veicolo è scritto per forza. Comunque per ora lasciale su.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

patrigian72:
Ciao se hai candele normali con il gpl ad ogni tagliando,se invece hai quelle al platino con il gpl ogni 2 tagliandi

Daniele978:
Ma l'accensione non avviene sempre a benzina?

patrigian72:

--- Citazione da: Daniele978 - 26 Ottobre 2014, 20:18:39 ---Ma l'accensione non avviene sempre a benzina?

--- Termina citazione ---
Accensione del veicolo a benzina,almeno a freddo , ma l' usura della candela a gpl e` data dalla maggior temperatura di combustione del Gpl, e relativi problemi alle sedi valvole di scarico se non in acciaio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa