Apertura bagagliaio tramite telecomando

Aperto da domyella, 18 Novembre 2014, 10:30:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

domyella

Salve volevo avere qualche delucidazione sull'apertura del bagagliaio tramite il doppio click sul telecomando.Se non ricordo male tempo fa' quando aprivo il bagagliaio a distanza di accendevano le 2 luci di cortesia sotto gli specchietti laterali ,adesso non lo fa' più' o meglio si accendono solo quando con la mano incomincio ad alzare il bagagliaio!!!bisogna forse regolare qualcosa?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Able007

su sta cosa non ci ho fatto mai caso poi io so un caso a parte perche ho fattop molte modifiche tra cui gli specchietti con luce gli ho aggiunti io....

baso70

se le luci si accendono solo quando inizi ad aprire il portellone forse dipende dall'interruttore proprio sul portellone(quello che fa accendere la luce nel baule...), si vede che col tempo magari la molla che fa scattare l'apertura perde in potenza e non fa scattare bene...prova od oliare con WD40 il sistema di apertura e poi riprova...nella speranza di non avere scritto carrate...saluti

27 Rosso

Non hai scritto nessuna "carrata" Baso,il tuo discorso è giusto .
@ Domyella , prova a svitare di qualche giro i tamponi di battuta ai 2 lati del cofano,in questo modo quando chiudi il cofano dovrebbe  opporre più resistenza e di contro quando apri dovrebbe scattare fuori,poi dai anche un po di sbloccante alla serratura elettrica dato che l'interruttore è posto  in essa.

domyella

Stasera provo!!!vi faccio sapere!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Bravo80

@domyella ieri sera ho provato ad aprire il bagagliaio con il telecomando, doppio click,  e le luci di cortesia degli specchiettisi accendo immediatamente semza alzare lo stesso.....

domyella

Ho risolto!!i 2 tamponi di battuta sono fissi e quindi non regolabili !!ho dovuto aprire il cofano,togliere i 2 tappini sottostanti(dove va' ad agganciarsi la serratura) e mollare con il cacciavite torx un po' il gancio che ho allontanato di circa 3-4mm!!adesso funziona a dovere!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

🡱 🡳