attivare funzione allarme su focus 2008+

Aperto da marcop., 03 Settembre 2016, 11:51:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcop.

salve a tutti
avrei un curiosità da chiedervi:ho intenzione di comprare un nuovo telecomando per la mia focus,la mia attenzione è ricaduta sul telecomando della nuova focus, dove però sono presenti 4 tasti anziché 3 come sul mio telecomando,il 4° tasto ha il simbolo che assomiglia ad una sirena e quindi credo sia una sorte di funzione panico.
voi sapete se è effettivamente quello che penso e se si si può attivare sulla mia focus?
vi allego una foto del nuovo telecomando  ;)

ernesto

se è un telecomando da 20€ che prendi sul web e non in ford a cifre astronomiche puoi anche tentare, una volta fatto l'apprendimento in auto,(occorrono 2 minuti per farlo e nessun software), puoi provare se viene riconosciuto dalla gem la funzione dei tasti se è corretta, almeno i primi tre, apertura chiusura e apertura cofano il terzo, sicuramente non funziona, se decidi di farlo, sarai pioniere in questo discorso, sicuramente in molti ti seguiranno  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳