Esperienza su acetone

Aperto da Pippo56, 10 Febbraio 2017, 08:06:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pippo56

Buon giorno, dopo vari tentativi e conseguenti valutazioni sui risultati riguardanti  l'aggiunta di Acetone e 2 EHN sono giunto alle seguenti conclusioni riguardanti la mia Ford Fiesta 5 del 2004.
Ho iniziato ad aggiungere acetone al 2 x1000 con risultati più che buoni: motore migliorato anche se di poco e fumosità quasi azzerata. Successivamente ho iniziato ad aggiungere all'acetone il 2EHN sempre al 2x1000. Ho avuto un netto miglioramento delle prestazioni fumosità azzerata macon una sensazione  di ruvidità del motore e cioè come se vi fosse troppo anticipo di fase. Seccessivamente sono passato alla diluizione dell' 1,5 per 1000 per entrambi gli additivi: persiste ancora un po' di ruvidità del motore. Passando infine alla diluizione dell'1x1000 di acetone e di 2EHN ho avuto un risultato ottimale. Motore sempre pronto che gira benissimo senza ruvidità aggiunte, non avendo più quella sensazine di troppo anticipo di fase. Fumosità azzerata.
Questa è la mia esperienza di questi due additivi sulla mia fiesta; essendo soddisfatto volevo renderne partecipi gli altri utenti.
PS: una richiesta, possiedo una mercedes 320 cdi con fap in ottime condizioni, pensate che gli stessi additivi possano essere usati sul motore MB? Pensate possa danneggiare il fap?Grazie

ACCELERATION

no perche , meno particolato produce meno fai lavorare il fap.
perciò meno sporco ti ritrovi ingiro per il motore  , e al tempo stesso ti ritrovi gli iniettori sempre lindi e puliti.
continua cosi vai sereno , lo uso anche io il 2ehn solo che al posto dell acetone uso diluente al nitro al 2x1000 insieme con il 2ehn, prova questa soluzione io non ho sensazione  di ruvidità del motore, ciao

🡱 🡳