Vitu e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Salve, premetto che mi sono letto quasi tutti i messaggi della vecchia discussione e vi ringrazio per il lavoro che state facendo, detto questo ho un paio di problemi che non so come risolvere:Ho aggiornato il Sync 3 della mia Kuga 2017 alla versione 3.0 build 18025 tramite il sito inglese, adesso però non mi funziona più Car stream e tutte le varie app, in pratica quando premo il testo tutto a destra del sync mi da solo "torna a sync".L'altra problema mi esce furi quando tento di aggiornare le mappe alla versione F7 con i files di Diamonder, appena metto la penna usb inizia l'aggiornamento e poi doppo circa un minuto mi esche l'errore PKG_ERROR03, ho provato più volte ma da sempre lo stesso problema. Devo installare lo script anche se l'errore non è quello menzionato nel file leggimi?Dove sbaglio?Grazie in anticipoGabriele
@gabritau Per quanto riguarda Carstream ed altre app di terze parti, non puoi fare nulla dato che non dipende dall'aggiornamento del sync 3 ma bensi' da Google che prima con Andoid Auto dopo con l'app di servizio Google play service gli ha letteralmente bannati. A meno di altra soluzione non puoi fare nulla.Per quanto riguarda l'errore, ne abbiamo ampiamente discusso, devi usare lo script di Diamonder per eliminare Gracenote ed ampliare la memoria del sync 3 e poi metti su le mappe poi le voci vedrai che funziona, lo abbiamo fatto tutti o quasi.
Ciao come lhai formattata? Devi formattare in xfat
Devi controllare anche il partizionamento, se è GUID non la vede, devi partizionarla MBR
Il secondo quello da 2.6 il primo è privo di navigazione