Max77 e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
{"status":{"statusCode":200,"status":"ok"},"data":{"syncGeneration":"3","message":"Already latest version has been installed for this VIN","applications":[],"region":"EU","mapInstalled":"Yes"}}Direi che mappe nuove o vecchie cambia nulla.
Da ieri ho subito una novità non proprio entusiasmante: il mio Honor 7 (quindi android 6), che sino all'altro ieri si era connesso senza alcun problema al Sync con Android Auto, non si connette più. Ho provato a fare il reset di fabbrica del Sync, disinstallare e reinstallare Android Auto, ma niente.Android Auto parte, ma quando lo connetto al Sync, è come se nulla accadesse, anche se il Sync mi dice che ha trovato la periferica: non appare più l'icona sul Sync e da Android Auto non vedo più il Sync come auto connessa. Non ci sono stati aggiornamenti precedenti di Android Auto (l'ultimo mi diceva essere del 28 aprile scorso) e il Sync è alla versione 18025 come da files di @Diamondear . L'unica vera novità è che ho sincronizzato il mio profilo dell'assistente di Google con il Google Mini che ho acquistato la scorsa settimana.. ma ciò è avvenuto nel weekend e sino a lunedì comunque l'integrazione con Sync ha funzionato.
Prova a tenere premuto Power + Eject, magari si sblocca