cruise cmax

Aperto da turo73, 12 Settembre 2018, 15:31:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

turo73

ho bisogno di questo file FordExtendProgr.rar qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo?
grazie

Au{R}oN

Ciao, a cosa ti serve estendere la durata? Non puoi usare direttamente Forscan o Focccus o UCDS per l'attivazione del cruise control?
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

turo73

ho IDS originale, ma senza tarature non mi fa accedere alle riprogrammazioni

Au{R}oN

ora è  chiaro... ma il mio suggerimento rimane valido.. perché non usare Forscan etc?
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

ernesto

Citazione di: turo73 il 13 Settembre 2018, 11:01:49
ho IDS originale, ma senza tarature non mi fa accedere alle riprogrammazioni
per far lavorare ids, hai bisogno anche del  vcm se non ne sei in possesso "hai solo una gamba per camminare"
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

turo73

sono un ex officina ford, ho vcm e vmm  ;) originali pagati al suo tempo 7500€ ma non posso più aggiornarlo

ernesto

allora per quel file .rar puoi chiedere a qualche tuo ex collega  officina ford, non credo che te lo neghi, spero
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

turo73

#7
Quel file ufficiale non esiste, e di colleghi in zona non esistono più, io sono stato uno degli ultimi ad abbandonare il marchio.
Nel sito del'IDS fa scaricare (https://www.fordtechservice.dealerconnection.com/vdirs/wds/PCMReprogram/DSFM_PCMReprogram.asp?swproduct=IDS) le tarature (come dice anche una vostra guida) ma non riesco a capire come cavolo si chiama ho provato col telaio il part number numero di serie
sapete mica il nome del file da scaricare mi basta anche quello

🡱 🡳