Scatola fusibli focus II serie 2005

Aperto da antonio1473, 13 Gennaio 2022, 22:25:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antonio1473

Buonasera, ho un problema alla scatola portafusibili motore della mia ford focus seconda serie 1.6 110 kv 80 kv anno di immatricolazione gennaio 2005.
per u problema alle luci di un faro abbagliante mi sono messso a controllare tutti i fusibili uno ad uno, forse nel rimettere a posto avro' messo un fusibile nel posto sbagliato ed ora mi rimane accesa la spia del motore e la macchia non va in sovralimentazzione. ho fatto azzerare gli errori della centralina si e spenta la spia ma dopo un po si e' di uovio riaccesa qualcuno che ha la mia stessa macchina ha qualche foto della scatola fusibile o schema per vedere la posizione esatta dei fusili? se possibile magari anche della scatola fusibili lato passeggero. e un po urgente.grazie per chi mi aiuta. buona serata
Modifica post

firefighter

#1
Prova questi se ti potessero essere utili

antonio1473

ciao non vedo  nulla solo  la tua risposta

firefighter


antonio1473

#4
Questa e la mia scatola fusibili motore e quella interna ho notato dopo aver toccato i fusibili il condizionatore non funziona  piu' se devo lampeggiare rimangono le luci accese

firefighter

vedo 3 fusibili mancanti
-F51 (15A) Relè pompa carburante
-F71 (10A) Interruttore luci
-F45 (10A) Commutatore di avviamento, interruttore luci

antonio1473

Allora ho risolto il problema della spia motore e  della sovralimentazione, erabun fusibile. Ora però è rimasto un problema che prima non avevo a quadro spento se metto gli abbaglianti restano accesi le luci...

firefighter

se intendi il lampeggio abbaglianti a quadro spento, lo hai sempre avuto e non lo hai mai usato. si chiama follow me, ti serve se parcheggi in un luogo buio, spegni il quadro, lampeggi e si accendono i fari per poi spegnersi automaticamente dopo 1 min

🡱 🡳