Giochiamo un po'.... INDOVINA L'AUTO....

Aperto da ALESSIO one1, 19 Agosto 2014, 08:26:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

ALESSIO one1

nessuna delle 3  :P ragazzi facciamo cosi' un tentativo a testa ad auto e al giorno, altrimenti questo topic lo portiamo ad uno spazio eccessivo ok??  ;)
M. N. M. O.

Squalo71

Per me va bene, e mi ritiro dai tentativi per oggi ;).

Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

ALESSIO one1

M. N. M. O.

Squalo71

Bhè, dai scopri qualche altro particolare; così mi sembra un po' troppo mascherata...

ALESSIO one1

M. N. M. O.

stratos74

Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Squalo71

Citazione di: stratos74 il 20 Agosto 2014, 16:46:23
600?
No! aveva le maniglie anteriori, gli sportelli si aprivano "a vento", delizia per gli uomini che aspettavano scendere le gentil donzelle... :D:

ALESSIO one1

non è la 600 giusta osservazione di @Squalo   ;)
M. N. M. O.

enrid


Squalo71

Bravo @enrid! Non ci avevo pensato, ma anche secondo me è lei!!!

ALESSIO one1

M. N. M. O.

Squalo71

Maddai, io non capisco nemmeno come sta messa!!! :D E comunque per oggi non ho ancora fatto tentativi...

ALESSIO one1

perfetto allora hai ancora il tentativo del giorno dai... ti aiuto è una grande macchina anzi enorme!!! ti ho detto molto
M. N. M. O.

enrid


MegaFord1993

Il fiore che cosa starebbe a significare?
Dario


enrid


enrid

#53
forse una volkswagen westfalia la macchina dei figli dei fiori?

ALESSIO one1

#54
il fiore è un indizio riguardo la sua motorizzazione  ;) @enrid, risposta sbagliata...per oggi sei fuori, a domani  :icon_lol:
M. N. M. O.

MegaFord1993

Di che nazionalità è? Tedesca, Americana, Giapponese...
Dario


ALESSIO one1

eeee adesso vuoi sapere troppo...cmq e' statunitense
M. N. M. O.

MegaFord1993

Dario


ALESSIO one1

no...ci hai preso solo che è un ibrida
:icon_surprised:
M. N. M. O.

ROPER

So arrivato tardi... :icon_eek: @ALESSIOone comunque s'era detto un veicolo al giorno.
Fin quando l'utente non indovina lo continui poi chiudi e il giorno dopo posti un'altra vettura.  ;) :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ALESSIO one1

M. N. M. O.

MegaFord1993

Niente, non riesco proprio a capire che auto sia...

Hai detto che è grande, quindi dovrebbe essere un Suv, un Pick Up o una grossa berlina; inoltre è ibrida e americana...
Oltre a non esserci molti modelli di questo tipo, non me ne viene in mente nessuno con quella forma (sembra) tondeggiante dello specchietto.
Dario


ALESSIO one1

M. N. M. O.

ROPER

Il cerchio è quasi inconfondibile, è enorme, e statunitense.....penso che si tratti di una Cadillac escalade
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

MegaFord1993

Citazione di: ROPER il 21 Agosto 2014, 21:46:31
Il cerchio è quasi inconfondibile, è enorme, e statunitense.....penso che si tratti di una Cadillac escalade

Quoto. Anche secondo me è l' Escalade, in versione Ibrida  ;)
Dario


ALESSIO one1

#65
e bravi ragazzi è proprio lei cadillac escalade hybrid! un palazzo è questa non una macchina, enorme!! immaginate che batterie deve avere  :icon_eek: :icon_eek:

vabbè ragazzi per oggi chiudiamo qui allora...la prossima a lunedi (che domani riposo) ciao a tutti  :icon_mrorange:



ok....allora se vi va' continuiamo un po' ecco a voi la prossima, buon game per chi partecipa  ;)
M. N. M. O.

Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

ALESSIO one1

no nunzio....e gia' a quest'ora ti sei tirato fuori dai giochi  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
M. N. M. O.

Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.


🡱 🡳