Tourneo Custom

Aperto da Manitu, 13 Gennaio 2016, 12:53:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manitu

Ciao a tutti,

vorrei acquistare un Tourneo Custom, qui  in germania dove vivo o comunque nei prossimi 300 km ho trovato buone offerte per Km0 sui 30/33 mila euro, come allestimento sono completi per cosa mi serve.. la mia unica domanda è il 125ps riesce a "muovere" la massa del Tourneo o meglio ripiegare sul 155 ps? altra cosa ogni quanto vanno fatti i tagliandi e un costo approssimativo?

jeffromacello

Ciao,
possiedo il 125 e la potenza non manca, l'ho caricato anche con quasi una tonnellata di mattoni e altro e ha continuato a muoversi molto agevolmente nel traffico. Non aspettarti prestazioni da auto sportiva ovviamente, ma comunque ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Il primo tagliando è indicato a 2 anni o 50.000 Km, nel caso in cui però l'olio perdesse le proprie caratteristiche prima del termine indicato, un messaggio ti avvertirà della cosa.
Ho acquistato il mio a maggio 2014 e fino a oggi ho percorso 34.000 Km, nessun problema di nessun tipo!

Non avendo ancora fatto il primo tagliando non ho idea del costo, ma comunque a occhio direi che non si discosta molto da quello di qualunque altra auto, in fin dei conti va solo un po' di olio in più.


Manitu

#2
Si si non mi aspetto un fulmine. domani o dopo dovrebbe essere disponibile per la prova test, è un 155ps Titanium, se tutto va bene nei prossimi 15 quando la mia auto italiana avrà targa tedesca lo prenderò.
tra l'altro a confronto del T5 pagherei meno di bollo.. e questo non mi dispiace..

arf33

ciao a tutti.

io ho un Tourneo Custom 155cv titanium MY2013

pensavo volasse...invece la massa si fa sentire.

fortunatamente ho dato retta ad alcuni consigli dati su un forum specifico in UK dove consigliavano il 155cv per la versione Tourneo in quanto molto pensate, per il Transit invece anche il 125cv ne ha abbastanza

ciauz

Manitu

oggi provato... come ripresa il 155cv comunque non sarà un fulmine ma sembra avere più spunto della mia picasso da 115 e 600kg meno...

🡱 🡳