FOFO IV possibile GPL su 1.0 Ecoboost 125 CV NO Hybrid

Aperto da lbastelli, 31 Maggio 2022, 09:54:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lbastelli

Ciao a tutti,
Qualcuno ha già montato impianto GPL su 1.0 Ecoboost 125 cv NO Hybrid?
PRO e CONTRO
Grazie mille




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Forza è in Me

Andrea.r32

Citazione di: lbastelli il 31 Maggio 2022, 09:54:02
Ciao a tutti,
Qualcuno ha già montato impianto GPL su 1.0 Ecoboost 125 cv NO Hybrid?
PRO e CONTRO
Grazie mille




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buonasera carissimo,
È fattibile e come la mia è in officina e sto montando un brc sdi 2.0 perfetto per il nostro 1.0 ecoboost 125cv, martedi/mercoledi dovrei ritirarla e finalmente ho chiuso con la benzina 😅 per lo meno basta pieni da 70/80€

lbastelli

Io ancora no.... Per cortesia fammi sapere impressioni poi quando lo hai provato ... grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Forza è in Me

Andrea.r32

Citazione di: lbastelli il 29 Maggio 2023, 17:51:59
Io ancora no.... Per cortesia fammi sapere impressioni poi quando lo hai provato ... grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Auto ritirata questa mattina ho persorso i primi 100km a gpl prestazioni identiche sono meravigliato!! Ho fatto il pieno 27€ e ancora dopo 100km mi da il pieno!! Per il consumo benzina (i nuovi impianti iniettano benzina anche mentre vai a gpl un 5% per salvaguardare le sedi valvole) autonomia benzina da 180km passata a 160km quindi in teoria ogni 100km a gpl si beve 1 litro di benzina !! Ma ancora è tutta da provare troppo presto per dirti i consumi , posso dirti solo che alla pompa gli ho detto fammi il pieno e ho pagato solo 27€ mi sembrava di sognare ahaha cosa che con la benzina partono 75/80€!! Il risparmio c è e si vede!! Me ne pento di averlo installato solo ora a 80000km e non prima !!

lbastelli

Ciao
Impianto BRC?
Di dove sei?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Forza è in Me

Andrea.r32

I motori ford si solo BRC lo fa!! Sono di pesaro marche
Questo fine settimana sono andato a Nizza ho fatto 1500km totali tra viaggio e giri è perfetta con soli 70€ di gpl !!

🡱 🡳