la mia auto

Aperto da Nunzio88-, 04 Agosto 2013, 16:18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Nunzio88-

Ragazzi ecco alcune foto del mio nuovo braccioloeccolo ricordo che é della lancia libraregolabile in altezza
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

rocco80

non male proprio non male. ma ha modificato qualcosa nel bracciolo il tappezziere o ha sfilato il tuo di serie e messo quello? comunque mi piace ;)

Lyonhard

Bello Nunzio, io ne ho messo uno "cinese" pagato pochi euri dalla germania, fa la sua po@@a figura :)
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

Nunzio88-

HA modificato solo le staffe per ancorarsi al sedile il resto e rutto originale..

santocmax

Non ci  sta male!

Nunzio88-

Domani é il mio compleanno oltra all assicurazione da pagare ho avuto un altro bel regalo ...che palle![emoji20]

santocmax

capita,io questo bel regalo lo avuto qualche settimana in anticipo rispetto al mio compleanno!ps.auguri!

Nunzio88-

Purtroppo sono cose della vita[emoji15]

Nunzio88-

L altro ieri mente percorrevo unna strada di campagna ecco il danno :hurted: :hurted: po@@a p..... :mad: :mad:

il cerchio piegato è gomma da sostituire
oggi vado in ford prezzo cerchio 191 euro siamo matti.... :icon_eek: :icon_frown:
maledette buche e noi che paghiamo il bollo :icon_mad:

santocmax

Citazione di: Nunzio88- il 23 Aprile 2015, 14:21:24
L altro ieri mente percorrevo unna strada di campagna ecco il danno :hurted: :hurted: po@@a p..... :mad: :mad:

il cerchio piegato è gomma da sostituire
oggi vado in ford prezzo cerchio 191 euro siamo matti.... :icon_eek: :icon_frown:
maledette buche e noi che paghiamo il bollo :icon_mad:
nunzio mi dispiace ma purtroppo può capitare,per i cerchi puoi vedere da qualche sfasciacarrozze o su subito,io  per la mia li ho trovati su subito.it e tutti e quattro completi di bulloni li ho pagati 250 euro!

rocco80

prova a vedere qui il costo dovrebbe essere moooolto più basso
http://www.rigeneraruote.it/

Able007

Nunzio88-

lo portato in rettifica prezzo 60 euro ;)

Nunzio88-

Sabato pomeriggio faccio per controllare l olio e il cofano motore nn vuole saperne ad aprirsi [emoji35] [emoji35] [emoji35] dopo molti sforzi riesco a forzarlo ed aprirlo ,la corda che dovrebbe far scattare il gancio si é spezzata allora occorre una modificaquesto ormai é mortoquesta e l innesto a croce che fa aprire e chiude la serraturaquesta é la modifica preso un tondino ,gli ho creato una bella croce  in modo da far entrare in meccanismo nella foto precedenteincollato il tutto col poxipol(colla bicomponenefatta un altra bel taglio per poter aprire il cofano un un semplice cacciavite  piattolavoro finito[emoji2] [emoji2] [emoji2] ho ris una bella 50 di euro[emoji14]

Ronny

che lavoraccio..in pratica così invece che infilare e girare la chiave, usi un cacciavite a taglio se ho capito bene?

solo che mi sembra piuttosto pesante come modifica,sei sicuro che con le buche e le vibrazioni sto tondino non si ristacchi e ti finisce in giro??

Nunzio88-

No per mantenere il tutto saldo ho messo un tubo nero che entra ad incastro dal buco della serratura all serratura stessa ho dimenticato di fotografarlo...

Nunzio88-

Nuovo stile[emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41] led led led

Able007

;) bello mi piace  ;)

MegaFord1993

Piace molto anche a me!
Dario

cicciofocus

Le avevo anch'io così, come le hai attaccate?

Nunzio88-

Ho usato il silicone trasparente se fai un bel lavoro sembrerà originale[emoji6]

cicciofocus

Io l'avevo attaccato con il biadesivo trasparente,ma poi con il tempo si è scurito e l'ho tolto

Lyonhard

Bellissimo lavoro! Quasi quasi....
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

Nunzio88-

La mia piccola appena lavata[emoji41] [emoji41]

Canvas Fenix

Bella idea, dovresti fotografare meglio la tua realizzazione con il cofano aperto per farci capire come hai fatto. Non era possibile arrivare fino all'angolo del faro con la striscia led?

Nunzio88-

Si era possibile ma a me piaceva più cosi in direzione cofano[emoji16]

🡱 🡳