orma71 Garage...eccola !!!

Aperto da orma71, 21 Settembre 2010, 14:50:33

Discussione precedente - Discussione successiva

orma71

.

orma71

Citazione di: alepav il 05 Settembre 2012, 08:58:19
molto bella!
dove l'hai preso il bracciolo? bisogna forare per metterlo, vero?

e scusa: perchè cambiare la spazzola tergi con una di un'auto diversa?

ho visto prima quale era il migliore...scelta ARMSTER, poi ordinato ed acquistato da un rivenditore di zona. MOLTO BELLO ma soprattutto resitente !!! costato circa 130 euroniiiiii
SI... il supporto va fissato sul tunnel centrale posteriore...in dotazione tt il necessario...

orribile la spazzola tergi...soprattutto il braccio...NON NE ESISTONO COSI DA TEMPO

vincmass

Ciao orma.
Volevo chiederti le pellicole che hai messo che percentuale di luce trasmessa hanno? 5-10-20-30%?

Le hai messe tu?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

orma71

No installatore di zona.
Ho scelto queste:
Pellicole LLumar
http://www.unisolcarcenter.com/diplomatic.php

si tratta come puoi vedere di una soluzione intermedia ;)

vincmass

Citazione di: orma71 il 22 Novembre 2013, 16:01:49
No installatore di zona.
Ho scelto queste:
Pellicole LLumar
http://www.unisolcarcenter.com/diplomatic.php

si tratta come puoi vedere di una soluzione intermedia ;)
ma per l'omologazione l'installatore ti ha lasciato qualche certificato?
se ti fermano le forze dell'ordine cosa gli dici?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

orma71

...sono stato fermato ma tt ok.
certo che sono a norma. ho il certificato, ma per una mia garanzia qualora uscivano bolle dopo l'installazione; oramai son passati gia 2 anni e LI BENEDICOOOO, avendo 2 piccoli al seguito ;)
Secondo me (...ho letto altri post che lo confermano) si è in difetto se si oscurano i vetri laterali anteriori.solo allora possono EVENTUALMENE far storie.

orma71

NOVEMBRE 2013
Luci targa LED...sono soddisfatto del colore rigorosamente bianco lunare  ;)
work in progress per l'anteriore

ernesto

ma hai imbiancato tu la targa, oppure è l'effetto luce?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

orma71

Citazione di: ernesto il 24 Novembre 2013, 21:55:56
ma hai imbiancato tu la targa, oppure è l'effetto luce?

ho semplicemente coperto la targa...tutto il resto è naturale...i riflessi che vedi sono quelli delle lampade.

IRON72

weee che fanaleria dietro , bella  ;)

orma71

...ultime modifiche
ho sostituito tutte le luci interne con quelle a led (5ant+3post+1portaoggetti+1bagagliaio)
tutta un altra storia!!
ho notato che nella plaf. post il led rimane acceso leggermente (Causa corrente dispersione...del resto i led sono molto più sensibili rispetto alle lampade ad incandescenza)in modo soffuso anche  quando chiudo la vettura. ma dopo circa 30 min tutto spento...nn mi dispiace affatto...
Saluti

🡱 🡳