La mia Focus.S.T.

Aperto da giusepperossetto80, 21 Febbraio 2021, 09:47:45

Discussione precedente - Discussione successiva

giusepperossetto80

ciao a tutti ....come magari i più vecchi del forum si ricorderanno nel 2008 ero un felice possessore di una focus restyling ,ma poi mi sono fatto ammaliare dai cabrio 2 posti.....
comunque nel 2021 sono tornato e dopo una daihatsu copen 1.3cc 100cv, renault captur 1.5cc 90cv,audi A3 sedan 1.6cc 150cv domani vado a ritirare questa ........

- STAGE 2 CON 310 CAVALLI
- INTERCOLLER MAGGIORATO
- ASPIRAZIONE RAMAIR
- FRENI FORATI E BAFFATI CON PASTIGLIE BREMBO
- SCARICO COMPLETO CON DOPPIA USCITA E REAR MODIFICATO
- BANG IN CAMBIATA
- CERCHI RACING

YodaDJ

Complimenti!
Bella bella!

focusesse

No bella ,molto molto di piu',super "fascion" e tanto tanto cattiva nella sua eleganza!
Posso chiedere quanto costa,mi interesserebbe!

Smax mk

Complimenti molto bella!!!!!
:love1:
S-Max MK2

giusepperossetto80

Grazie.... ragazzi...quanto costa cosa?quanto ho pagato la macchina?

focusesse

Citazione di: giusepperossetto80 il 10 Settembre 2021, 17:14:45
Grazie.... ragazzi...quanto costa cosa?quanto ho pagato la macchina?

...si sta giustamente elogiando la tua ST quindi se si puo' sapere il costo dato lo stage 2 con 310CV.

giusepperossetto80

In verità...io l'ho comprata già così ...il precedente proprietario aveva fatto lo stage 2, Cambiato l'impianto frenante con dischi forati e baffati e cerchi Bola con distanziali...
Io appena comprata ho montato gomme nuove,ho installato un kit per accorciare l'escursione del cambio per avere innesti più corti e secchi, assetto eibach street Pro s,e poi ho cambiato tutto l'avantreno perché trazione anteriore con tutta questa potenza dati i 120.000km ho preferito mettere tutto nuovo, presto altri upgrade...

lbastelli

Stupenda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Forza è in Me

🡱 🡳