nokia N8 lo compro?

Aperto da Able007, 08 Dicembre 2010, 16:14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

mi è presa sta fissa e vorrei comprarmelo e siccome so come sono fatto sono capace di andarlo a comprare oggi stesso!
adesso ho un sgt-m8910 samsung da 12mpx ma noikia e nokia per tutte le applicazioni e funzioni che ha, una tra tutte il navigatore ectr

legis

Fili se ti sei azzeccato lo devi andare a comprare ;)
Nei tuoi panni però aspetterei. Ho letto su alcune recensioni che il Nokia N8 ha problemi di alimentazione.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Riciclabile

ciao Filippo, l'N8 lo ha un mio collega e ti devo dire che è proprio bello! il software è veloce ma ho notato qualche pecca nel touchscrean... altro non so dirti.

Able007

Citazione di: legis il 08 Dicembre 2010, 16:18:42
Fili se ti sei azzeccato lo devi andare a comprare ;)
Nei tuoi panni però aspetterei. Ho letto su alcune recensioni che il Nokia N8 ha problemi di alimentazione.

in che senso Bru'???

legis

Leggi qui:

http://www.schede-cellulari.it/forum_nokia-n8.htm

Dicevo questo perchè come le auto sempre meglio aspettare un po di tempo prima di acquistare. Minimo 6 mesi. Perchè molte case quando lanciano il prodotto sul mercato fanno fare a noi utenti gli ultimi collaudi. Ecco che escono versioni firmwere aggiornate e tante piccole cose. Xquesto ti dicevo di aspettare ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

ok vediamo se riesco a trattenermi perche sto andando ad euronics  :P

Gian87

alla fine lo ha comprato  :D

Able007

siiiiiiiiiiii una bomba!!!

sono un fissato dei nokia e non vedevo lora che uscisse uno con fotocamera decente!!

Able007


Lor 00

Complimeti per il nuovo acquisto!!!!!!!! 8) 8)
FoFo Titanium '09 3p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Black Phanter-Sensori Parcheggio-Sony System

munsters

Io ne ho girati tanti, ho provato tutti i s.o., l'ultimo era il nokia 5800. Ora ho l'iphone 4 e devo dire
che è un gradino sopra tutti. La forza è anche in quello che ha dietro, l'assistenza e le mille applicazioni a prezzo decente. E' molto facile da usare, unica pecca ... il prezzo  :-[  (io ho scambiato la mia C-MAX per l'iphone   ;)   ;) )
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Riciclabile

alla fine non hai resistito! complimenti per il nuovo acquisto  ;)

Able007


🡱 🡳