Knight Rider Pontiac trans am Firebird

Aperto da legis, 05 Novembre 2008, 20:43:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

legis



Eccola qui!!!
Fantastica!!!
Pensate che tanto che sono azzeccato con questo telefilm che ho tutti gli episodi ed anche il modellino originale della Universal Studios!!!
Il mio sogno è comprarmi l'originale o farla come ha fatto un tipo su you tube!!
Adesso hanno fatto il nuovo telefilm e che auto potevano usare......... Una ford naturalmente!!!!

Ford shelby gt 500...................... la mia Eleonor

Eccola

Vi posto un po di storia

KITT, acronimo di Knight Industries Two Thousand (Industrie Knight 2000), è un'automobile nera dotata di tecnologia futuristica, protagonista della serie televisiva Supercar (titolo originale Knight Rider).
Il modello di serie da cui deriva è una Pontiac Firebird TransAm dei primi anni ottanta. Per prima cosa, KITT nel telefilm è dotata di un computer con un'elevatissima intelligenza artificiale, che la rende pensante a tutti gli effetti, e con persino la possibilità di provare sentimenti e stati d'animo diversi. È anche in grado di parlare grazie ad un sintetizzatore vocale, ma, come dice il suo gemello malvagio KARR, "parlare è la meno straordinaria delle sue funzioni". Infatti, quest'auto è anche in grado di effettuare salti di decine di metri che gli permettono, ad esempio, di scavalcare muri molto alti o di saltare altri veicoli mediante la semplice pressione di un tasto, il TURBO BOOST; può anche viaggiare su due ruote alla pressione di un altro tasto, lo SKI-MODE; è in grado di calcolare qualunque percorso tra due località valutando la strada migliore, tenendo anche conto delle condizioni del traffico; grazie a una struttura molecolare rivoluzionaria inventata dalla Fondazione Knight ha una carrozzeria di straordinaria resistenza e riesce a sopportare molti attacchi che normalmente distruggerebbero un veicolo (solo l'artiglieria pesante o mezzi di equal potenza o superiori sono in grado di danneggiarla); può far uso di tutti i database americani per scoprire in breve tempo informazioni su chiunque; può collegarsi a tutte le telecamere di videosorveglianza presenti nelle sue vicinanze per osservare cosa accade; può emettere delle onde radio che fanno inceppare i motori degli autoveicoli.

Kitt dispone inoltre di un dispositivo che può analizzare la composizione chimica di qualsiasi sostanza od oggetto; è in grado di capire in brevissimo tempo se un oggetto nelle sue vicinanze sta per esplodere; è anfibia, essendo in grado di viaggiare sull'acqua senza affondare; è naturalmente in grado di guidarsi da sola senza bisogno di un guidatore; è dotata infine di uno scanner (rappresentato dalla sua caratteristica striscia di led rossi) che consente ai suoi sensori di osservare e analizzare l'ambiente circostante.

A partire dalla quarta stagione del telefilm, è inoltre dotata di un pulsante che attiva la Super-Velocità (o Super Pursuit Mode), determinando delle modifiche nella carrozzeria che migliorano l'aerodinamica e la stabilità della vettura consentendo di raggiungere le 300 mph (oltre 480 Km/h); di un sistema di frenata molto più potente per frenare dopo la Super-Velocità (chiamato Emergency Brake System, EMS) e infine di un tasto contraddistinto dalla lettera "C" che consente alla straordinaria auto di passare dalla forma coupé a quella cabriolet e viceversa in pochi secondi.

L'attuale proprietario di una delle auto usate durante le riprese del telefilm, Tim Russo, l'ha acquistata a San Diego ad un'asta verso la fine degli anni Novanta. Ora ha deciso di rivenderla per 150 mila dollari. Quest'auto, ovviamente, non è dotata delle straordinarie funzioni di KITT nel telefilm: non salta, non parla, non è in regola per circolare sulle strade, ma esteticamente è una replica perfetta.

Fonte wikipedia.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

legis

#1
Sono azzeccato :cool::cool:

http://www.kittsupercar.com/
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Titanium

WoW, bella propio la ford.. mamma mia.!!!!
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

quoto!!! Io ho tutta la collezione di dvd!!! spettacolo sia la pontiac che la ford!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

E ma hai il modello originale della studio universal!!! :cool:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

no quello no infatti stasera devo venire a genova, che ce l'ha un amico mio del forum di idaf...non so se hai presente!?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

Citazione di: legisChi??????????
Per caso ha un galaxy?
no no, credo sia una focus prima serie tdci, grigio chiaro metallizzato o giù di li!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Massimino

E bravo Legis ho visto ke qst telefilm t'ha colpito molto........ ;);)

Purtroppo nn ci sono + le serie televisive di una volta.... :rolleyes::rolleyes:
Penso ke l'unico telefilm carino in circolazione sia Squadra Speciale Cobra11, ma solo xkè mi fa tornare in mente i CHIPS!!!!!!!! :cool::cool:

Complimenti x il modellino, com'è ke l'hai avuto?
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

legis

Regalo di mio babbo e mio fratello!!!
Trovato in un negozio che vende articoli del genere fatti sol per amatori!!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

legis

Sotto al Bedford!!!
Perchè non lo metti sotto alla fofo!!!
Sarebbe fantastco!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

 :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

spettacolareeeeeeeeeeeeeee   :o  :o  :o


Able007


Miki86

vedete su youtube ha il canale il proprietario ci sono tutti i video dal montaggio alla fase finale.... ;)

il suo sito http://www.kittsupercar.com/

ciaooo!!

FabioKuga

Ford Kuga St-line

ziomax

#18
ragazzi cosa mi avete fatto ricordare  :)  :) kitt l'ho vista...l'originale quella dei telefilm a orlando a disney world  era il 94 0 il 95 non ricordo insieme alla DeLorean di ritorno al futuro e ad un prototipo di auto a idrogeno...fantascenza per l'epoca.ma la cosa che mi ha emozionato di più visitando l'universal studios è stato il set di happy days...quanti ricordi  :(  :(
zio max   
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

legis

Ragazzi ma già c'era un discussione cosi!!!!
Per favore controllate prima altrimenti s'incasina tutto!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

Bruno io non la trovo potresti unire le due discussioni!

legis

Fatto fili!!!
E mi raccomando attenzione ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Ragazzi questo è il tuning che piace a me ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007


PITONE

Posto il link della supercar italiana anche qui;) , se siete curiosi ed amanti del tuning qui troverete un completo storyboard sulla costruzione di KITT
http://kittsupercar.com/index2.html

Focus mkII restyling2.0 145 cv benz/gpl titanium,Black panther,Sony system,Security pack,Parking sensor,Sub Pioneer TS-WX11A
[glow=maroon,2,300]FORZA ROMA[/glow]

🡱 🡳