installare aux in new ford c max

Aperto da isio1981, 15 Maggio 2013, 22:41:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

isio1981

Ciao ragazzi, ho una c max plus presa ad ottobe 2012, ho la radio base e vorrei mettere la presa aux in.
Ho gia smontato la radio e ho visto che non c'è nessun connettore apposito, ho pensato fosse già cablata e che il cavo fosse nastrato da qualche parte sotto la consolle centrale; ho smontato tutto e sono partito alla ricerca ma niente, non ho trovato nessun cavo scollegato e quelli negli spinotti sono veramenre tanti e difficili da raggiungere col tester..inolre in concessionaria non hanno vogllia di aiutarmi, mi hanno detto che lo al massimo lo fanno loro il lavoro, ma ad un prezzo folle! Qualcuno sa aiutarmi? Dove si troveranno sti benedetti 3 cavetti :'( Grazie! Ciao!!!

roberto.chittofrati

ciao. io ho una ford focus c-max del 2006 che monta il cd6000 della sony di serie , credo di aver capito che i tre filil dello spinotto aux che io ho all'interno del vano porta oggetti chiuso dallo sportello lato passeggiero fanno capo all'interno del connettore  fakra ad uno dei due connettori femmina (credo quello più a sx ) perchè quello più a dx fa capo ai cavi dei comandi al volante . Se non ricordo male questi due connettori sono fisicamente separati da quelli delle casse e delle alimentazioni della radio ma come ho detto sono sempre all'interno del grosso e quadrato connettore fakra a cui è attaccata la radio.
Saluti .

ernesto

devi smontare il cassetto porta oggetti, e troverai la presa aux scrivi presa aux su ricerca e se non esce fai ancora ricerca, c'è un topic dove viene spiegato con tanto di foto, devi solo acquistare la presa aux
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

isio1981

purtroppo il mio connettore è totalmente diverso dal vostro. nel nuovo modello hanno cabiato tipo di radio :(
inoltre io la presa aux dovrei averla sotto il bracciolo, all'interno del cassettino sottostante.
Ho smontato il tunnel centrale ma non ho trovato nessun cavo :(

ernesto

scusa, non avevo visto new c max prova a chiedere a fofo 74
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Domsin

Mi presento, sono Domsin, nuovo utente, vorrei sapere se è stato risolto questo problema, anch'io non trovo presa aux, grazie

🡱 🡳