Deodoranti per auto - che tipo e profumazione usate?

Aperto da Gianluca gianlu.m90, 19 Ottobre 2014, 23:29:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LaLu

ehm... se invece in ipotesi (solo in ipotesi eh, non vorrei essere bannata alla prima richiesta  :angle:) volessi neutralizzare l'odore di auto nuova?
per i tessili di casa in caso di emergenza uso il febreze, con risultati discreti, che dite, se lo provo su sedili e tappetini evitando le plastiche rischio danni?

Liuk

@Lalu non ho mai provato il febreeze. C'è un prodotto della Car pro che fa al caso tuo, appena capito al PC ti mando il link. Ma per questo io ti bannerei ☺☺☺☺

Inviato dal terrazzo usando il piccione


cla76

In effetti rischi di essere bannata!
Per quanto riguarda il febreeze, io l'ho usato qualche volta senza problemi, con risultati accettabili!
   la mia gasatina..

Liuk

Cerca nel sito lacuradellauto.it Car Pro So2pure

Inviato dal terrazzo usando il piccione


chris76

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Vinzo

Citazione di: LaLu il 25 Aprile 2015, 18:57:07
ehm... se invece in ipotesi (solo in ipotesi eh, non vorrei essere bannata alla prima richiesta  :angle:) volessi neutralizzare l'odore di auto nuova?
per i tessili di casa in caso di emergenza uso il febreze, con risultati discreti, che dite, se lo provo su sedili e tappetini evitando le plastiche rischio danni?
Anche oust.

Liuk

Avevo intuíto @chris76 ☺. Piccolo ot. Mi hanno regalato una boccetta di ma fra p-ray con l'ultimo acquisto. Ma sai che a metà del costo mi sembra identico all'Iron x?

Inviato dal terrazzo usando il piccione

chris76

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Mystral

Citazione di: LaLu il 25 Aprile 2015, 18:57:07
ehm... se invece in ipotesi (solo in ipotesi eh, non vorrei essere bannata alla prima richiesta  :angle:) volessi neutralizzare l'odore di auto nuova?
per i tessili di casa in caso di emergenza uso il febreze, con risultati discreti, che dite, se lo provo su sedili e tappetini evitando le plastiche rischio danni?
Nooooooo....come fai a non amare l'odore di auto nuova [emoji33] [emoji33] [emoji33]
Se esistesse un profumo con l'dore identico a quello delle auto nuove lo metterei a vita.

Liuk

@Mystral leggi qualche messaggio sopra

Inviato dal terrazzo usando il piccione


Mystral

Citazione di: Liuk il 26 Aprile 2015, 11:08:30
@Mystral leggi qualche messaggio sopra

Inviato dal terrazzo usando il piccione
Non riesco a capire a quale ti riferisci?

Liuk

Esiste il deodorante che ricrea l'odore di auto nuova, si chiama new Car scent, ho postato il link sopra

Inviato dal terrazzo usando il piccione


Mystral

#82
Citazione di: Liuk il 26 Aprile 2015, 11:12:00
Esiste il deodorante che ricrea l'odore di auto nuova, si chiama new Car scent, ho postato il link sopra

Inviato dal terrazzo usando il piccione
Bisogna vedere se l'odore è realmente uguale o è la solita trovata pubblicitaria.
Qualcuno lo ha già provato?
Ricordo che se ne discusse già qualche anno fa e già esistevano col nome di auto nuova della arbre magic e altre marche, ma nessuna si avvicinava neppure lontanamente all'odore di auto nuova.

Io attualmente uso questo e per me è il più buono ecco perché costicchia.

Liuk

L'ho appena comprato. A parer mio ti dà l'impressione di nuovo, di plastiche appena sfornate. Poi è ovvio che non è identico all'odore tipico di ogni auto. Ford ha un odore diverso da Opel da Fiat da volkswagen ecc ecc

Inviato dal terrazzo usando il piccione


chris76

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

LaLu

beh ma se mi spiegate come raccogliere 'sto odore io ve lo mando volentieri eh, gratis!   :doc: :doc: :doc:

grazie a tutti, soprattutto a Liuk, ho dato uno sguardo a quel sito e mi si è aperto un mondo  :bash:
nel frattempo il marito, impietosito, mi ha prestato un profumatore che usa lui (sempre di auto stiamo parlando eh!  :book6:), al sapone di marsiglia, oggi abbiamo dato una bella spruzzata e va un pochino meglio.
domani mi porto dietro il febreze.


chris76

Comprati il prodotto "ariapura",diluiscilo per come ti serve e lava bene tutta l' auto sopratutto dove è la fonte del l'odore. Vedrai che non userai più febreze o profumi  al sapone di Marsiglia. Quelli sono dei palliativi
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Liuk

Aria pura è spettacolare, occhio solo che lascia un (piacevole) profumo. Lo dico solo perché tu @lalu possa valutare se voler zero odori oppure odori piacevoli ☺

Inviato dal terrazzo usando il piccione


LaLu

dopo l'abbondante spruzzata di febreze di stamattina la situazione è ulteriormente migliorata: in pausa pranzo sono andata a prendermi l'ombrello e l'odore è meno forte. stasera ripeto, al momento mi interessa ridurlo perché è davvero aggressivo (da quando ho smesso di fumare l'olfatto è migliorato, ma non è sempre un vantaggio), poi so che piano piano sparirà da solo.
Ariapura segnato, per ora grazie a tutti  :thanks:

🡱 🡳