INTERNI IN PELLE

Aperto da fabietto1976ca, 11 Novembre 2007, 11:50:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabietto1976ca

Faccio un'appello a coloro che hanno una FOFO II con interni in pelle.
Sono tentato (sempre che riesca a fare in tempo ad intervenire uin corso d'ordine) di far aggiungere come optional gli interni in pelle.
Siccome nella brochire ford non vengono pubblicizzati ne tanto meno fotografati in grazia di dio (pensate che solo ieri ho scoperto per caso che oltre alla pelle hanno anche il riscaldamento e il posizionamento elettronico), vi chiederei la cortesia di postare qualche foto + dettagliata sia del sedile che del posizionamento degli interruttori per riscaldmaneto e posizionamento elettronico.
Non so se qui sul forum si possono postare? Se non fa, vi mando la mia mail.
Grazie
FABIO
FORD FOCUS III Titanium 3p 1.6 tdci 90 hp - Grigio Mare - Titanium Pack - Sony system + BT - Sensori di parcheggio - Security lock

focus style

Mi spiace, non ti posso aiutare. Ti posso solo dire che gli interruttori si trovano in quei bottoni davanti la leva del cambio dove c'è anche quello per lo sbrinamento del lunotto. Posso permettermi di dare un consiglio? Gli interni in pelle sono bellissimi, ma su una fofo non ce li edo granchè, e poi si graffiano facilmente, e dopo ti piange il cuore in una maniera......

fabietto1976ca

E' vero, sono + delicati, ma sono anche + facili da pulire.
Io gli interni in pelle (se fatti bene) li adoro ovunque. li vederei bene anche su una Panda 30....
Per i graffi, ho gia deciso di avvisare chi salirà sulla FOFO che in caso di danneggaimento dei sedili, la parte danneggiata verrà sostituita con pelle umana (indovinate di chi..... ;)
I 2 bottoni che mi dici tu li ho intravidti in una foto. sono quelli relativi all'attivazuione del riscaldamento oppure sono quelli che servono al posizionamento dei sedili?
Grazie
FAB
FORD FOCUS III Titanium 3p 1.6 tdci 90 hp - Grigio Mare - Titanium Pack - Sony system + BT - Sensori di parcheggio - Security lock

Claudio M

Allora...io ho la c-max con interni in pelle e ti diro i pro e contro e  come gestirli.
I pro sono che i sedili in pelle sono belli, bellissimi da morire, ineguagliabili;
I contro sono moltissimi: cadli d'estate, freddi di inverni (ma sono riscaldati), si sporcano facilmente specie se chiari come i miei, basta sedersi con un jeans nuovo e diventano blu, sono delicati perche' basta sfiorarli con qualcosa di duro e si rischia di graffiarli....ma sono belli belli belli.
Ora passo a un paio di consigli... per la pulizia, utilizza un sapone detergente per il viso (quello che usano le donne per struccarsi) anche non costoso, su un panno morbido e per nutrirli, un paio di volte all'anno usa la  crema NIVEA o similare direttamente massaggiando le sellerie con le mani. Vedrete rimarranno cosi morbidi (e anche le mani).
Poi devo dire che abbinati ai sedili in pelle c'e' il riscaldamento elettrico degli stessi e in piuì il sedile guidatore ha le tre regolazioni elettriche (figo!!!!).
Il riscaldamento dei due sedili avviene tramite due interruttoti a cursore circolare posti di lato al climatizzatore/autoradio e hanno regolazione da 0 a 7 e sono velocissimi a raggiungere le temperature;
la regolazione del sedile si trova di lato allo stesso a sinistra in basso.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳