Scocca frontale sotto aria condizionata

Aperto da s3f4n0, 25 Aprile 2015, 11:55:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

s3f4n0

Ragazzi, scusate se il titolo non è dei migliore  :angle:, volevo chiedervi sapete dopo posso comprare uno dei tappi laterali della plancia centrale, quella posta sotto l'aria condizionata, per intenderci quella dove ci sta il tasto per il lunotto...

mi servirebbe quello laterale sottile perchè ho messo l'interruttore per il sub ma siccome ne ho trovato uno spettacolare ma che va in quella accanto che è più larga, mi servirebbe adesso la placchetta se no mi rimane il buco...

spero che si è capito di cosa parlao ahahah... help me pls.... grazie  :icon_cheesygrin:

27 Rosso

Ma diciamo che hai tolto un interruttore e adesso hai il buco? Se è cosi lo trovi in ford, se non è cosi metti una foto che capiamo meglio.

ernesto

si, parla del tappo dove ci sono i pulsanti/reostato per  gli scalda sedili, o da un demolitore o in ford
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

s3f4n0

E' quello a sinistra dove ho messo il segnetto nero, li ho messo un interruttore che tra poco devo togliere perchè ho preso un interruttore più grande che va nell'altra placchetta più grande

Su internet non sapete dove acquistarlo? In ford mi sa che sarà un suicidio...

ernesto

consentimi di precisare che non è un interruttore ma una presa usb, ok è come ti ho detto nel post precedente  tappo per reostato riscaldamento sedili. al tuo posto lascerei tutto com'è mettendo la presa usb aggiuntiva, in questo modo da una ascolti musica e dall'altro carichi un telefono
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

s3f4n0

Dici di prendere la placchetta singola con la usb? ma a me non serve visto che non ho il modulo nokia/novero con usb...

Qui non sto parlando di usb ma bensì di interruttore ON/OFF per accendere e spegnere il subwoofer. Siccome ne ho messo uno semplice che inizialmente sembrava carino ma invece è un pò grezzo adesso invece ne ho trovato uno troppo bello che va in tinta perfetta con l'auto ma deve essere montato nella placca più grande e siccome dovrei eliminare il vecchio poi mi rimarrebbe il buco, per questo volevo un nuovo tappo...

ernesto

aaaah allora confermo tappo per reostato riscaldamento sedili da un demolitore o in ford
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

s3f4n0

Su internet non sapete dove acquistarlo ?  :icon_question:

27 Rosso

Vai in ford non sarà un suicidio, io ho comprato l'interruttore lunotto e quello abs e li ho pagati uno 9€  e uno 11€,  non credo che un tappo potrebbe costare di più.

s3f4n0

allora si... non sono più andato in ford perchè l'ultima volta per la biluce stop posteriore mi hanno chiesto 17€ a lampadina... per questo... ma se 9€ costa l'interruttore in teoria solo il tappo dovrà costare meno, spero...  :icon_cheesygrin:

🡱 🡳