Cercasi Consiglio urgente

Aperto da Boss, 28 Febbraio 2018, 21:25:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Boss

Buonasera a tutti,ho portato la mia c max sostituire cinghia di distribuzione, costo 390€.durante lavorazione,si scopre che la puleggia albero motore va sostituita, costo120€ in più si scopre che li tubo aspirazione dell' aspirazione aria è rotto dove c'è la staffa di sostegno costo80€.totale 590€ cosa  ne pensate, . Premetto che sentivo alla mattina appena mettevo in moto un cigolio dalla parte della distribuzione.la mia c max è del 2006 e ha  135000 km.grazie per l' attenzione.

valy71

come prezzo ci sto  visto che puleggia costa un 120 euro  poi ce manodopera   

Fardase'74

Si i prezzi sono questi ( certo on line ci sono altri PREZZI, ma bisogna poi montarli ) si il cigolio poteva essere la puleggia visto che nella parte centrale ha un gomma (che serve a smorzare le vibrazioni del motore )che con il tempo si consuma.
2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

valy71

per la puleggia se hanno detto di cambiarla fai che farlo e meglio io l'ho fatto 2 volte in seguito alla rottura combinazione tutte le 2 quando ero in ferie con quasi tutte le officine chiuse ultima bloccato a Padova per 3 giorni perché era sabato nel pomeriggio per carità una bella cita' pero fra albergo e riparazione ho speso quasi 1000 euro (ho cambiato anche alternatore era lui che se bloccato prima cosi a rotto anche la puleggia)

Tittino67

La sostituzione cinghia è in offerta presso concessionarie e officine autorizzate FORD,  al costo di 299€

Fardase'74

Si è vero  sul sito è riportato cosi ma poi alcuni applicano quel prezzo altri no, è capitato a me. Infatti bisogna prima chiedere
2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

Boss

Anch'io ho chiesto alla Ford di Parma  e mi hanno detto che l'offerta era fin al 31 12 2017,

bartolimoses

Il prezzo in promozione,spesso è abbinato ai ricambi motorcraft e non Ford,per questo c'è molta differenza nonostante si vada in un officina autorizzata. Per quanto riguarda il tubo,se come capita spesso si è rotta la parte metallica dove la flangetta che fa da sostegno è possibile saldarlo. Per la puleggia va sostituita e il prezzo è quello

bramante

anche io concordo con Bartolimoses  il tubo si può saldare per il prezzo della distribuzione siamo allineati metti la manodopera che comunque dalla 4 alla 5 ore di lavoro siamo li, in ford e il prezzo standard che a volte non applicano mai aggiungono sempre qualche voce che non si capisce mai.... comunque ci voglio sui 500 euriiiii
Ogni buona automobile dovrebbe durare quanto un buon orologio.
(Henry Ford)

Fardase'74

A me la ford ha montato il kit distribuzione della dayco a 245 euro tutto compreso.
2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

🡱 🡳