Make Up

Aperto da Titanium, 19 Luglio 2009, 19:36:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Titanium

I prodotti che utilizziamo, per curare le nostre Auto, i trucchi per pulire meglio, quelli per sporcare meglio.

Le foto dei nostri lavaggi, si intende non personali, ma delle nostre auto.  ;)

Cera.... "togli la cera, metti la cera...".


Perchè il trucco...... non è solo al femminile.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

principedeimeccanici

veramente splendida!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

 ;)  ;)  ;) benissimo!!!

principedeimeccanici

ma qualcuno conosce la ragazza nella foto del make up???
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

kikkolopez

vorrei sapere per cortesia se qualcuno conosce questa marca di cera: porzelack , l'ho acquistata da un rivenditore per carrozzieri, contiene anche della carnauba. grazie

aladino

Io non la conosco, ma se consigliata dal corrozza, male non deve essere. Già che contiene carnauba è un'ottima caratteristica.
Quello da verificare è la durata. Quanti lavaggi per non avere più l'effetto idrofobico e quindi la protezione.....

Facci sapere.....
Ford Focus 2004 1.8 Tdci 101cv - Rimappa e filtro sportivo SprintFilter Supercompetition - Assetto V-maxx (-2,5cm)

kikkolopez

è una cera tedesca, controllando nel sito ,( tutto in tedesco e tradotto con il traduttore) sono nel campo già trenta anni, la durata come scritto nella confezione è di sei mesi (niente male). ancora non ho potuta provare, perchè c'è brutto tempo, e sinceramente lavarla e incerarla e dopo un pò uscire ed andare incontro ad un temporale è tempo perso . quando farò il lavoro vi faccio sapere.

pinulandia

ki....aspetto tue notizie.

🡱 🡳