Info Portellone Puma 2022

Aperto da bramby45, 18 Luglio 2022, 10:46:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bramby45

Salve a tutti,

vi pongo un quesito che mi attanaglia in questi giorni. Ho ritirato due giorni fa la mia bellissima Ford Puma St-line 2022 125 cavalli, l'unico optional che ho fatto aggiungere è il parking pack (quello da 500 euro per intenderci) ma a quanto vedo manca il tasto per la chiusura del portellone (cofano) automatico ed inoltre schiacciando il tasto non si apre in automatico il portellone. In concessionaria mi hanno indicato in maniera molto vaga che serve un pacchetto particolare ma che non trovo sul sito e non mi hanno saputo spiegare nemmeno loro. Dunque, è una mancanza sul mio veicolo o effettivamente andava aggiunto a parte?

Grazie in anticipo per chi mi darà delucidazioni  :icon_cheesygrin:

moro2004

#1
Ciao,
il parking pack (€500.00)
Include: Sensori di parcheggio anteriori, Active Park Assist [include Sensori di parcheggio anteriori (includeSensori di parcheggio posteriori su ST-Line Vignale)], Rear View Camera (Low-resolution)... quindi se il venditore ti ha detto che c' era ha mentito, non comprende l' apertura assistita del portellone.

il pacchetto per quell' accessorio è singolo e si chiama power liftgate (€600.00)

info prese direttamente dal sito ford, configurando la puma stline 125cv
Fiesta Plus mk6 1.4tdci 68cv
Fiesta Plus mk7 1.5tdci 75cv
Fiesta Active mk8 1.5tdci 85cv
Fiesta STLine mk8 1.5tdci 85cv
Focus Titanium aut. 1.5tdci 120cv

🡱 🡳