Rumore metallico

Aperto da Andreapumapg, 20 Aprile 2021, 00:16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andreapumapg

Ad oggi con 900 km si sente un tintinnio metallico provenire dal centrale dello scarico tipo catalizzatore rotto ...vado in ford mi rispondo che é normale e che anche le altre puma lo fanno ...e me ne hanno fatto sentire una uguale....se batto con il  piede sullo scarico a macchina spenta si sentono questi rumori...ma come fanno dire che é normale? Accellero e in rilascio tintinna tutro ....mah

Boss

Ciao,nella mia non si sente nulla, ho provato scuotere la marmitta con le mani ma non si sente nulla.

Maya

Magari è un difetto di assemblaggio in un determinato lotto di produzione. Io manderei un PEC (o una raccomandata) sia al concessionario che a Ford Italia, scrivendo con toni pacati quello che hai riscontrato e quello che ti è stato risposto dopo la visita.
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

Miki1966

Citazione di: Andreapumapg il 20 Aprile 2021, 00:16:42
Ad oggi con 900 km si sente un tintinnio metallico provenire dal centrale dello scarico tipo catalizzatore rotto ...vado in ford mi rispondo che é normale e che anche le altre puma lo fanno ...e me ne hanno fatto sentire una uguale....se batto con il  piede sullo scarico a macchina spenta si sentono questi rumori...ma come fanno dire che é normale? Accellero e in rilascio tintinna tutro ....mah
Probabilmente è un residuo metallico di saldatura è capitato anche a me poi con il tempo scompare

🡱 🡳