spia candelette intermittente:che significa??

Aperto da ciaccanilla, 07 Giugno 2009, 13:59:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

madalinutzzz

Citazione di: takkos il 21 Giugno 2009, 22:29:56
No no non è ke entra in riserva eh...la spia funziona correttamente solo ke mi da spesso problemi quando la lancetta è tra l'ultima e la lancetta prima della riserva capito?Se ho il pieno o quasi metà va benissimo la macchina     :'( :'( :'(


scusa ma prima come hai fatto a togliere la spia.perche ho anche io losteso problema.ho comprato una focus del 2001 85kw 1.8 tdci e oggi sono rimasto in riserva.prima di arivare al distributore e suceso che si ha spenta la spia e si ha acesa quella delle candele.come poso fare?grazie mille

Able007

Citazione di: madalinutzzz il 19 Giugno 2010, 00:01:50
Citazione di: takkos il 21 Giugno 2009, 22:29:56
No no non è ke entra in riserva eh...la spia funziona correttamente solo ke mi da spesso problemi quando la lancetta è tra l'ultima e la lancetta prima della riserva capito?Se ho il pieno o quasi metà va benissimo la macchina     :'( :'( :'(


scusa ma prima come hai fatto a togliere la spia.perche ho anche io losteso problema.ho comprato una focus del 2001 85kw 1.8 tdci e oggi sono rimasto in riserva.prima di arivare al distributore e suceso che si ha spenta la spia e si ha acesa quella delle candele.come poso fare?grazie mille


Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!


per la spia candelette stacca la batteria!!

madalinutzzz

Citazione di: Able007 il 19 Giugno 2010, 08:42:54
Citazione di: madalinutzzz il 19 Giugno 2010, 00:01:50
Citazione di: takkos il 21 Giugno 2009, 22:29:56
No no non è ke entra in riserva eh...la spia funziona correttamente solo ke mi da spesso problemi quando la lancetta è tra l'ultima e la lancetta prima della riserva capito?Se ho il pieno o quasi metà va benissimo la macchina     :'( :'( :'(


scusa ma prima come hai fatto a togliere la spia.perche ho anche io losteso problema.ho comprato una focus del 2001 85kw 1.8 tdci e oggi sono rimasto in riserva.prima di arivare al distributore e suceso che si ha spenta la spia e si ha acesa quella delle candele.come poso fare?grazie mille


grazie.ho stacato la bateria ma non e suceso niente.lampegia din nuovo.datemi una mano perfavore


Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!


per la spia candelette stacca la batteria!!

madalinutzzz

ragazzi un agiornamento bruto.ho messo in moto oggi matina e mi da cali di potenza bruti non rimane in relante e iesce fumo bianco come da un tractore


legis

Citazione di: madalinutzzz il 19 Giugno 2010, 12:00:41
ragazzi un agiornamento bruto.ho messo in moto oggi matina e mi da cali di potenza bruti non rimane in relante e iesce fumo bianco come da un tractore

Cavolo!!! La turbina!!!
Fa rumore forte? Il fumo bianco è olio.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

madalinutzzz

Citazione di: legis il 19 Giugno 2010, 12:15:33
Citazione di: madalinutzzz il 19 Giugno 2010, 12:00:41
ragazzi un agiornamento bruto.ho messo in moto oggi matina e mi da cali di potenza bruti non rimane in relante e iesce fumo bianco come da un tractore

Cavolo!!! La turbina!!!
Fa rumore forte? Il fumo bianco è olio.

si.si sente la cinghia di aviamento .il olio no lo visto

madalinutzzz


legis

Se si è rovinato un pistone il rumore lo si sente molto forte... Il fumo bianco è di solito il sintomo della turbina che salta poichè viene fuori l'olio sotto forma di fumo bianco.... :(
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

madalinutzzz

no lo so.sinceramente una machina con 2 gg di vita mi da questi problemi.sto impatendo.mi sono dimenticato di dirti che trema anche

legis

scusa ma tu stai parlando di un'auto nuova??
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

madalinutzzz

una usata ma lo comprata in 16 di questo mese

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

madalinutzzz

Citazione di: legis il 19 Giugno 2010, 12:44:06
Ma quanti km ha? E che Focus è?

ho 140000 km e una focus 1.8 tdci del 2001

legis

Allora, ritorna dal venditore e lamentati.
Dai sintomi che mi descrivi penso si tratti della turbina. Cmq la deve vedere un meccanico. E poi se ha solo 2gg sei più che coperto da garanzia. Penso che potresti addirittura recedere però dovresti paralre con un avvocato ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

madalinutzzz

non ho fato la garanzia sulla machina.ma ho capito che ce una lege che ti da una garanzia di 48 ore per le machine comprate con il concesionario

legis

Per legge ogni auto ha un anno di garanzia sul motore. Perciò sei cmq protetto. ;)
Chi ti ha venduto l'auto ti deve coprire.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

madalinutzzz

Citazione di: legis il 19 Giugno 2010, 13:06:24
Per legge ogni auto ha un anno di garanzia sul motore. Perciò sei cmq protetto. ;)
Chi ti ha venduto l'auto ti deve coprire.


quello non mi ha fatto nessuna garanzia.mi ha detto che se la voglio devo pagare ancora 350 euro

SAVER


madalinutzzz

no lo so.a me non hanno dato niente.solo il foglio della voltura.e basta.niente garanzia niente.no lo so cosa dire

Able007

vediamo cosa ti dice quello che te l'ha venduta!

madalinutzzz

scusa ma la garanzia di legge lui e obligato a farmela?o come funziona

Able007


legis

Se dovesse farti storie vai dai CC. e sporgi denuncia.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

madalinutzzz


legis

eh???

Scusa andiamo per gradi.

Tu non hai alcuna prova che il tuo rivenditore ti abbia venduto l'auto??
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

madalinutzzz

Citazione di: legis il 19 Giugno 2010, 15:07:37
eh???

Scusa andiamo per gradi.

Tu non hai alcuna prova che il tuo rivenditore ti abbia venduto l'auto??

solo la voltura

legis

Quidni tu hai una prova che prima l'auto era la sua?? O che lui l'ha venduta a te...
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

madalinutzzz

Citazione di: legis il 19 Giugno 2010, 15:14:11
Quidni tu hai una prova che prima l'auto era la sua?? O che lui l'ha venduta a te...


si il atto di voltura e i testimoni

legis

Allora lunedì ritornaci. Se ti fa storie non perdere tempo e vai dai CC. ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

madalinutzzz

Citazione di: legis il 19 Giugno 2010, 16:05:23
Allora lunedì ritornaci. Se ti fa storie non perdere tempo e vai dai CC. ;)


sono andato dai carabinieri.devo andare al avocato a fare la letera.era obbligatoria la asigurazione.no me la fatta.che scemo.va nei guai adesso.spero che mi risp anche quelli dalla sticia

legis

Cosa intendi per sticia?

Dunque:

Sei andato dai CC. Non ti ha fatto l'assicurazione?? E non sapevi che era obbligatoria?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

legis

Ancora un domanda. Ma quanto hai pagato l'auto??
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

madalinutzzz

Citazione di: legis il 19 Giugno 2010, 16:10:04
Cosa intendi per sticia?

Dunque:

Sei andato dai CC. Non ti ha fatto l'assicurazione?? E non sapevi che era obbligatoria?

no lo sapevo.striscia la notizia voglievo dire.ma se lui no mi ha fatto la asigurazione io poso anche andare da giudice che lui non rispetta le legi

legis

Ho capito.
Si ma devi cmq fare un denuncia.
I CC non ti hanno detto di fare denuncia?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳