luidimar, redbull, red5goahead, Kuginho, sboscolo e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ciao a tutti, sto cercando informazioni riguardo l'aggiornamento del Sync, al momento sto installando il seguente update: "SYNC3_2807651462", scaricato dal sito Ford ufficiale.Da quello che mi sembra di capire è un bel passo avanti dal mio Sync 3.0 stock, ma sul vostro cloud vi sono build molto più recenti di cui vorrei usufruire.A pagina 1 ho effettuato l'accesso al database ma non contiene nulla (si veda: https://pasteboard.co/y0lwCW3w3dPp.png)Come faccio ad accedere al cloud ed alle guide? A chi devo versare la quota partecipativa di 2€? Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte,Luca
Io gli aggiornamenti li ho anche fatti viaggiando, radio e bluetooth accesi, giusto l'accortezza di non inserire una destinazione nel navigatore...Quando poi dice che l'installazione continua dopo il riavvio (ciclo di chiave), di solito gli faccio fare al sync3 il riavvio usando la combinazione di tasti.
Se tieni premuti i tasti "volume" + "traccia successiva" il sync3 fa il reboot, che corrisponde a quando spegni l'auto e apri/chiudi la portiera e poi dopo alcuni minuto rientri.Questa procedura non fa reset e non si perde nessun dato.
Buon pomeriggio All'interno della cartella F11 c'è il file autoinstall basta cambiarloraga leggete sono 4 anni che lo ribadiamo