reformat su MY2020

Aperto da pitagora, 05 Ottobre 2023, 23:08:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scricciolo94

@pitagora Fin li c'ero arrivato  :icon_cheesygrin:
In poche parole la mia domanda era: come si usa questo tool?

dega_88

Chiavetta 1 - Universal reformat

quando richiesto:
Chiavetta 2 - Reformat tradizionale senza il file autoinstall

Io l'ho utilizzato così ed è andato tutto a buon fine.
Al termine hai già il Deamon installato, devi solo installare Fmods tool ed a seguire le app che ti interessano.

Forse puoi evitare di eliminare l'autoinstall, ma aspettiamo conferma da chi di dovere.

Au{R}oN

Reformat tradizionale è fuorviante.. il pacchetto del reformat ufficiale non serve più a niente. Serve una chiavetta con dentro il file reformat.lst e i vari pacchetti

Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

mauasca

Da txt.
L'utilizzo è molto semplice, installa la mod, riavvia il Sync e, quando richiesto, inserisci la chiavetta USB con tutti i pacchetti (procedura di riformattazione standard).
Al termine del processo, l'unità verrà automaticamente sottoposta a jailbreak.


Quando richiesto,Se faccio un reformat totale nella USB devo mettere tutti i pacchetti, Build, Icone,copertine Grancerote, Voci Sistema, mappe etc. etc con File reformat.Ist giusto?
Ed i tempi di installazione si riducono Drasticamente
Puma STLine X
125cv Benzina

🡱 🡳