Spedire a basso costo...alla faccia di Poste Italiane

Aperto da Mystral, 21 Luglio 2012, 11:58:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystral

Tempo fa in un post che non riesco più a reperire avevo segnalato un sito che permetteva a prezzi economci di effettuare spedizioni nazionali a prezzi bassi ed era Spedireweb. Ultimamente ho notato che hanno alzato un pò i prezzi, anche se rispetto a Poste Italiane sono sempre più convenienti.
Di recente mi è stato segnalato questo altro servizio che ha i prezzi ancora più bassi di Spedireweb e utilizzano ugualmente corriere espresso (SDA, TNT, etc.).

http://www.spediamo.it/registrati?promo_code=b2d716940e21587a6bbaba56f20e2a3c89f47bb3

Addirittura si parla di prezzi a partire da 5,99 euro per i pacchi e buste, ovviamente i prezzi poi possono aumentare in base al peso e le dimensioni della spedizione, come è normale che sia e come fa qualunque spedizioniere.

Spero di esservi stato utile.

;)

Tanus

interessante, io ho usato spesso spedireweb, darò un occhiata anche a questo :)
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

Pasquale S

io nell ultimo mese sto usando io invio
sempre de gruppo poste
compili la bolla tramite web e passa il corriere sda per il ritiro
i prezzi partono da 6,5€
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

https://www.idaf.it/index.php?topic=30565

antotuning

Scusate se non mi sono presentato ( anche se seguo da un po' il forum, e adesso vado). Io per spedire uso spediamo.it da diversi mesi, si appoggia, come già detto, ad sda e finora mai un problema. Lunedì provo il contrassegno, se funziona abbandono definitivamente le poste :)

mikino

ciao.. io vi sconsiglio BRT ( BARTOLINI) xke ultimamente è diventato molto caro. di quelli k conosco si salva sda e gls..

Mystral

Citazione di: pasquale sgro il 21 Luglio 2012, 12:42:36
io nell ultimo mese sto usando io invio
sempre de gruppo poste
compili la bolla tramite web e passa il corriere sda per il ritiro
i prezzi partono da 6,5€

Io Invio di Poste Italiane parte da € 6,90, l'ho appena visto sul loro sito.

Pasquale S

funziona bene
nell ultimo mese avrò fatto circa 20 spedizioni con loro
e non ho mai avuto un problema
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

https://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Mystral

ma spediamo.it è ancora più basso come prezzo e la cosa che mi rincuora è che c'è di mezzo direttamente il corriere che ritira e consegna. Io con poste Italiane di mezzo che fa da intermediario prefirisco evitarlo.

🡱 🡳