Devo prestare la mia c-max.......

Aperto da def, 11 Dicembre 2011, 15:27:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

def

Un saluto a tutti e un augurio di buone feste al popolo di idaf,qualcuno mi mandera a quel paese ma vi spiego subito perchè coinvolgere la vostra conoscenza ed esperienza......
Oggi mi trovo a scrivere nel forum per l'altro ferro di famiglia.....voi direte.......ma tutto è legato alla mia ford...perchè ????
"Perchè devo prestare la mia c-max alla mia compagna........ ??? :o :-[ :-X".
Ora,nel momento che avete inquadrato l'immenso disagio a cui devo fare fronte,credo di aver toccato la vostra sensibilità e di ottenere un soddisfaciente verdetto riguardo il problema che vi stò per sottoporre:
Il punto è che stà punto ha rifatto la frizione a luglio,settimana scorsa ricomincia a slittare,il mecca la controlla e mi dice che si è rotto un cuscinetto del cambio......in ballo mi tira l'alberino su cui lavora il cuscinetto e poi mi salta sul paraolio che ha fatto filtrare dell'olio sul disco della frizione con conseguente slittamento......!!!!
Siccome in passato mi avete illuminato più di una volta mi rimetto al vostro parere......

ernesto

bisognerebbe provarla per capire il problema
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳