Cerco schema cablaggio impianto elettrico focus II

Aperto da danyw90, 04 Maggio 2012, 23:11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danyw90

Cerco urgentemente schema cablaggio impianto elettrico focus II 05. TH  ::)

ernesto

specifica per che cosa, così ti potranno aiutare, prova anche con il tasto cerca perchè qualcosa è già stato postato
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

danyw90

io non sono riuscito a trovare niente... comunque mi servirebbe quello che alimenta il quadro strumenti..

ernesto

purtroppo non posso aiutarti, hai provato il tasto ricerca digitando le parole chiave? es. cablaggio quadro strumenti o cablaggio quadro ic
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate


danyw90


focus style

La curiosità è d'obbligo. A che ti serve?  ;)

danyw90

Mi serve per controllare che pin che connettore mi da un falso contatto..
a proposito, avete anche lo schema del connettore? (quello che va ad incastrare con il quadro..) :-\

patrigian72

Cerco schema elettrico gestione motore Focus 1600 tdci del 2007.Grazie
Gianluca

DigiDavidex

Ciao, mi aggiungo ammesso che il thread dopo oltre 10 anni sia ancora valido.

Ho bisogno di sapere il colore dei fili della portiera lato guidatore per aprire e chiudere tutte le porte aggiungendo una centralina con 2 relé con lettore di impronte e lettore nfc, ovvero, quali fili unire per aprire e quali per chiudere. Feci un lavoretto simile sulla vecchia Opel Corsa, ma solo per aggiungere l'apertura col telecomando tramite un'altra centralina molto simile.

Può sembrare una cavolata, ma vi racconto l'idea: siccome il blocchetto della portiera è stato forzato 3 anni fà ed è rotto, volevo usare quei moduli con 2 relé così che alla prima apre la macchina e alla seconda la chiude. Potrei riempire il buco del blocchetto che andrò a rimuovere (tanto ormai è rotto) col sensore di impronte e nascondere il lettore NFC sul montante nero della porta o da altre parti e tenermi il bollino nella cover del telefono nel caso succedesse qualcosa all'unico telecomando funzionante che ho.

Ford Focus mk2 sw benzina del 2006

Vi ringrazio davvero tanto
Ford Focus mk2 sw benzina+gpl

Maya

Ciao,
visto che sei nuovo sarebbe cosa gradita perdere due minuti per fare una breve presentazione nell'apposita sezione.

Ti allego link degli schemi della Focus mk2
Link
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

🡱 🡳