Addio tergicristalli, McLaren li sostituisce con ultrasuoni

Aperto da ROPER, 07 Gennaio 2014, 20:12:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROPER

In fase di sperimentazione, alla McLaren, l'uso dei "campi di forza" ad ultrasuoni che manderanno in pensione, in un prossimo futuro, i tergicristalli delle automobili. Nonostante esistano già numerosi brevetti sull'utilizzo dei diffusori di onde sonore ad alta frequenza, l'approccio McLaren potrebbe ricorrere ad una soluzione che aumenti l'efficacia e l'utilità degli ultrasuoni stessi.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

27 Rosso


Ronny

#2
tra un pò mischieranno le biotecnologie con la nanomeccanica e inventeranno dei micro pulitori di vetro (come quelli al semaforo) che detergono il vetro ahahahah



sniper765

Citazione di: Ronny il 07 Gennaio 2014, 20:27:52
tra un pò mischieranno le biotecnologie con la nanomeccanica e inventeranno dei micro polacchi (come quelli al semaforo) che detergono il vetro ahahahah
:D:D:D:D:D

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

si vis pacem, para bellum

Focus II 1.8 TDCI 115CV '06, Fiesta V 1.4 TDCI '03  & Suzuki SV 650 K7

ernesto

Citazione di: Ronny il 07 Gennaio 2014, 20:27:52
tra un pò mischieranno le biotecnologie con la nanomeccanica e inventeranno dei micro pulitori di vetro (come quelli al semaforo) che detergono il vetro ahahahah
stupenda battuta, ho riso di gusto per 5 minuti, me tapino.......................... ma ho dovuto variare la tua battuta, non mi sembra giusto ne nei confronti di un popolo, quello che hai citato, ne per i poveretti che sono al semaforo, se sono la, vuol dire che ce la mettono tutta, potevano altrimenti fare di peggio
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Vadocomeundiavolo

Stesso sistema adottato dalla Renault negli anni 80 su un prototipo.
Non messi in commercio perchè son riuscivano a togliere il fango, troppo pesante.
Arteon Shooting Brake R



Ronny

Citazione di: ernesto il 08 Gennaio 2014, 01:15:24
stupenda battuta, ho riso di gusto per 5 minuti, me tapino.......................... ma ho dovuto variare la tua battuta, non mi sembra giusto ne nei confronti di un popolo, quello che hai citato, ne per i poveretti che sono al semaforo, se sono la, vuol dire che ce la mettono tutta, potevano altrimenti fare di peggio

si quoto,è solo che non trovavo un modo per renderla altrettanto efficace e contemporaneamente politicamente corretta..
chiaramente non volevo essere offensivo nei confronti di nessuno,
ho preso solo spunto da un vecchio luogo comune,tipo italiani mafiosi suonatori di mandolino e mangiaspaghetti (par condicio forever) ;)

avviso ai telespettatori: nessun essere vivente è stato maltrattato durante la produzione di questa battutaccia.
:angle:



ROPER

Citazione di: Ronny il 08 Gennaio 2014, 12:06:16
si quoto,è solo che non trovavo un modo per renderla altrettanto efficace e contemporaneamente politicamente corretta..
chiaramente non volevo essere offensivo nei confronti di nessuno,
ho preso solo spunto da un vecchio luogo comune,tipo italiani mafiosi suonatori di mandolino e mangiaspaghetti (par condicio forever) ;)

avviso ai telespettatori: nessun essere vivente è stato maltrattato durante la produzione di questa battutaccia.
:angle:
una battura carina, senza offesa per nessuno.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳