Colore cavo retromarcia

Aperto da pippopik, 19 Febbraio 2014, 12:47:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pippopik

Salve a tutti. Vorrei installare i sensori di parcheggio sulla B-max di mio padre (era una pronta consegna). Sapete di che colore è il cavo della retromarcia e dove posso intercettarlo? Per non dover passare un cavo nel portellone fino alla lampadina. Ho provato anche a cercare su internet uno schema elettrico o un manuale di officina ma nulla....
Grazie

Fofo74

dovresti usare  uno dei due cavi che fa accendere la luce della retromarcia ti devi munire di un tester o non so se mi sbaglio dovresti avere lato guida sempre nel baule posteriore una specie di porta fusibili dovresti vedere se ci sta sulla tua li stanno i vari collegamenti per montarli sia originali che non
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

darker67

Pippopik sei riuscito poi a trovare la luce di retromarcia ed istallare i sensori ?
Ford B-Max 1.4 GPL titanium,Blue Ocean Metallizzato,titanium pack,nav. Fabio 1967

pom73

anche a me interesserebbe il colore del cavo della retromarcia per la mia ford focus 2008...stomontando anche io i sensori e ho difficoltà a trovare sto cavo :(
PROPRIETARIO DI:
FORD FOCUS II 1.6 TDCI 90Cd
FORD KA - 1300 51 KW (69 CV) CON IMPIANTO GPL

pom73

Citazione di: pom73 il 01 Novembre 2017, 23:55:47
anche a me interesserebbe il colore del cavo della retromarcia per la mia ford focus 2008...stomontando anche io i sensori e ho difficoltà a trovare sto cavo :(
trovati!
era il cavo verde arancione (positivo) e quello nero (massa negativa)
PROPRIETARIO DI:
FORD FOCUS II 1.6 TDCI 90Cd
FORD KA - 1300 51 KW (69 CV) CON IMPIANTO GPL

🡱 🡳