Pastiglie freno Motorcraft

Aperto da oᄊム尺, 24 Maggio 2017, 12:46:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺

Premesso che visti i prezzi dei vari meccanici farò il tagliando in Ford (anche se avevo giurato di non metterci più piede) vorrei una consulenza circa le pastiglie dei freni.
La promozione Ford Motorcraft per i veicoli con più di 4 anni propone pastiglie freni a marchio Ford, Ford Motorcraft o rigenerati a 99€.
L'officina mi ha mandato questa mail di risposta alla mia richiesta di spiegazioni circa il costo delle pastiglie.
Quasi sicuramente se non sono alla frutta non le farò cambiare.
Chiedevo se veramente la Motorcraft è la sezione "economica" dei prodotti Ford.

Anche perchè la batteria (Motorcraft) della mia macchina sono ormai 8 anni (sgrat sgrat) che funziona

Sent from my bacon

topkey85

ioo le ho messe motorcraft...da 50000 km e sono silenziosissime

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk


oᄊム尺

Uno di questi pomeriggi passo a sentire direttamente in officina, voglio andare a fondo di questa cosa

Ink Blue

Auto diversa (C Max del 2012 1.6 TDCI) ma a 79000 Km ho sostituito le posteriori e a 85000 le anteriori in Ford. Per le posteriori 99€ e le anteriori 90€ ma nessuna rumorosità riscontrata. Al momento ho 87000 e passa Km. La rumorosità la avevo prima di sostituirle ma ho letto che é un sistema usato da Ford ad indicare la necessità della sostituzione.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Pasquale S

che prezzi !!!!!!
io le bosh o le metelli le pago circa 30 € e montaggio fai da te
all inizio quando andavo in officina il meccanico mi chiedeva 20 € per la sostituzione
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

https://www.idaf.it/index.php?topic=30565

oᄊム尺


Michel

Ci cambio anche i dischi e mi avanza pure qualcosa... Fallo da te. :icon_wink:
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

oᄊム尺

Citazione di: Michel il 24 Maggio 2017, 22:39:42
Ci cambio anche i dischi e mi avanza pure qualcosa... Fallo da te. :icon_wink:
Esserne capace/averne la possibilità....

Sent from my bacon


Michel

C'è la guida, l'importante è avere le chiavi giuste e un cavalletto per lavorare in sicurezza.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Vinzo

#10
Cambiate ieri le anteriori, Bosch, molto buone come fattura, hanno anche un pad antivibrazioni sul retro.
45€, installate da solo.

Motorcraft fa parte del gruppo Ford Motor Company, È, il produttore di ricambi Ford, non la linea economica.

ciccispeed

Io circa 6 mesi me le sono cambiate da solo e ho messo le op parts, il ricambista aveva solo quelle..... comunque 39 euro e per ora tutto bene

moby292000

64 € davanti e dietro della brembo. montarle un ladrata, 40€

santocmax

Cambiati oggi in garage dischi anteriori  Brembo  e pastiglie originali  motorcraft  il tutto  siamo sui 90 euro circa!

🡱 🡳