Android Auto not using car GPS Antenna?

Aperto da Sgt.Romano, 17 Novembre 2017, 15:07:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sgt.Romano

Android Auto non utilizza l'antenna GPS per auto?
da Meir Miyara  17/12/16

Hey Ragazzi, ho cercato alcuni thread ma non riesco a trovare una risposta definitiva ...
Ho ottenuto Ford Sync 3 con AA.
L'unità principale della mia auto ha un software GPS di fabbrica e un'antenna sull'auto.
Ora ho aggiornato la mia unità principale al firmware con AA e CP.
Quando si collega AA, tutto funziona correttamente, ma quando vado su Google Maps mi impone sempre di trasformare il mio telefono GPS in modalità Alta Precisione (on).
Ho avuto l'impressione che se la mia macchina avesse un'antenna incorporata, userà questo ...
È un caso dove per la mia auto in particolare (Ford 2016 Mustang) se la NAVI è stata costruita in quel momento non c'è alimentazione all'antenna GPS? o è un'impostazione che non riesco a trovare in AA?
grazie.

==================================================================


Emil Borconi Szedressy ha detto:
Ciao Meir.

Emil Borconi Szedressy ha detto:
Ciao Meir.

Android Auto utilizzerà tutte le fonti di localizzazione disponibili, incluse, ma non limitate al GPS per auto. Ciò significa che dovrai abilitare anche la posizione sul tuo telefono. L'idea alla base è che Android Auto sceglierà saggiamente quale fonte utilizzare, ad esempio quando hai appena avviato l'auto e collegato il telefono, l'avvio a freddo di un GPS (auto in questo caso) può richiedere fino a 90 secondi, che è molto tempo, quindi, invece di aspettare che il lungo periodo AA utilizzi solo i dati sulla posizione del telefono, userà sia la posizione di rete (wifi + cellulare) che il GPS, il che si tradurrà in quasi un istantaneo problema GPS. Non appena il GPS dell'auto diventa disponibile e la precisione è sufficientemente elevata, Android Auto utilizzerà tali dati, nel caso in cui, per qualsiasi motivo, il GPS dell'auto dovesse andare in tilt, ricadrà perfettamente nei dati di posizione del telefono.
Pertanto, è necessario che il GPS sia impostato con elevata precisione per utilizzare Android Auto con Google Maps.


🡱 🡳