New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giancarlo17

Ciao diamonder ok aspettiamo tue notizie  ;)

pitagora

ma non possiamo prendere un drive più piccolo, magari mettendo solo le ultime versioni, soprattutto delle mappe?
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

paolgui

Resto disponibile ed in attesa di istruzioni per il nuovo versamento quota, personalmente non vorrei perdere tutte le opportunità che offre il drive e ringrazio Diamondear per l'immenso lavoro che ha fatto e che, mi auguro, continuerà a fare !! 

fabioloc

Mi associo a paolgui, grazie

lucaspeed

Citazione di: pitagora il 17 Settembre 2023, 20:40:41
ma non possiamo prendere un drive più piccolo, magari mettendo solo le ultime versioni, soprattutto delle mappe?

I piani Google sono limitati (100GB, 200GB, 2TB). L'unico praticabile per la mole di dati relativi al Sync credo sia quello da 2TB che costa 10€ al mese. Potremmo anche organizzarci, ci contiamo e facciamo una donazione annuale in modo da tenerlo sempre aperto, anche perché per Diamondear sincronizzare di nuovo tutto l'ambaradan è uno sbattimento.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Au{R}oN

Con 2TB ci metti dentro tutti i pacchetti del Sync  dall'1 al futuro Sync 10

100GB bastano e avanzano (se usato solo per questo scopo).
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Diamondear

Il piano di 200GB  va più che bene attualmente.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Diamondear

lucaspeed

Meglio così allora, no? Con 3€ al mese ce la caviamo
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

jjmarco

 ;) Non dovremmo essere in pochi, quindi più che fattibile credo, aspetto istruzioni, grazie

Pepy67

@Diamondear
per ovvi motivi tienici aggiornati ..... disponibili a tutto !!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Pepy67

@tutti
eccezionalmente in attesa del nuovo accesso al drive x chi ha urgente bisogno di aggiornare ci contatti in PVT .... @Lucalomb70 @Pepy67
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Djweb74

@Au{R}oN
posso inviarti il log in maniera tale da riallineare il mio sync ai server ford? è un nativo 3.0 portato al 3.4 (buid 23188)

Au{R}oN

Va bene

Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Djweb74


lucaspeed

#12579
Agevolo, in via emergenziale, il solito file torrent che contiene tutti i files del reformat, nelle ultime release disponibili.
Ci sono tutti i pacchetti, chi avesse bisogno di fare solo alcuni aggiornamenti può estrapolare i files e crearsi da solo un file .lst all'uopo.
E' anche possibile, impostando il client bittorrent, scaricare solo i files necessari e non tutto il pacchetto.

Ho una semplice fibra con 20 mbit in upload per ora, quindi prego chi dovesse scaricarlo di tenerlo in seed almeno fino alla riapertura del Drive.

Distinti salumi.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Raggio

Allego file con i singoli link per scaricare i file dai server Ford.

Ciao, Giorgio.

red5goahead

Riguardo questi problemi di reperire spazio utile per i file non sarebbe forse meglio affidarsi al più o meno noto software? Poi usare questa discussione per dare consigli, assistenza sul suo funzionamento, controllare il risultato finale prima di procedere ecc. Non credo sarebbe un passo indietro ma solo un modo diverso di concepire le modalità di aggiornamento

Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk


Raggio

#12582
Se intendi Syn3updater di Cyanlabs, sempre usato da quando è uscito.
Mai nessun problema.
Semplice da usare.
L'unico suggerimento è di controllare sempre il metodo di installazione (per evitare il reformat su auto My2020 e successive). Ci sono comunque molti avvisi al riguardo.
Altro vantaggio è che controlla l'hash dei file quando scarica e quando copia sulla usb, evitando errori (file rovinati) in fase di installazione.

Allego una guida per chi vuole provare a usarlo.

Ciao, Giorgio.


Diamondear

Ci siano quasi raga, se Google mi fa pagare la quota annuale.
La email sarà sempre la stessa di PayPal: diamondear72@gmail.com.

Finisco di preparare i gruppi e via.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Diamondear

chamaruco

Si magari quando sei pronto riassumi le modalità ed il costo finale.grazie

Diamondear

#12585
L'idea è sempre la stessa 2€ ciascuno (preciso che su 2€ le tasse sono 0,43) l'abbonamento è 30€ annui e se ci saranno i multipli di questa somma andremo avanti per X anni, salvo che Google non blocca nuovamente il drive per troppe utenze. Ecco il perché di creare dei gruppi di utenze.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Diamondear

Maxxxx

Buona sera. Una domanda. Ho una mondeo 2016 con sync nav 16,5 o17 che con reformat ho aggiornato all'ultima versione . Nelle impostazioni non vedo "Lettore digitale" per abilitare il gracenote. Chi mi può spiegare. Grazie in anticipo.

Lucalomb70

Ciao da dove hai preso i file?

Maxxxx

Ciao . 19200 e reformat prima chiavetta dal drive condiviso per la seconda chiavetta del reformat da te, mi hai condiviso il file con mappe solo Italia.

Lucalomb70

#12589
Fai un ripristino di fabbrica ti ho inviato un pm

chamaruco


paolocorpo

Citazione di: Diamondear il 20 Settembre 2023, 21:23:12
Ci siano quasi raga, se Google mi fa pagare la quota annuale.
La email sarà sempre la stessa di PayPal: diamondear72@gmail.com.

Finisco di preparare i gruppi e via.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Ciao Diamante
Ti ho inviato un paio di messaggi
Non ho compreso se devo pagare, se devo aspettare ulteriori indicazioni, o altro
Mi fai capire pf ? [emoji106]
Grazie

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk

-----------------
Se non uccide ... fortifica !

Diamondear

Chi vuole può iniziare. Ricordatevi però sempre di farmi avere la.vostra  email di Gmail.
Sto avendo difficoltà a pagare Google.

Booo. Ma ci riuscirò

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Diamondear

paolocorpo

@Diamondear hai PM con mia email

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk

-----------------
Se non uccide ... fortifica !

yoshj

Ciao io non ho paypal, come posso pagarti?

chamaruco

Se fosse in natura non vorremmo saperlo.

Diamondear

Sotto quando apri il link di PayPal c'è l'opzione Paga con carte.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Diamondear

yoshj

Citazione di: Raggio il 20 Settembre 2023, 16:06:41
Se intendi Syn3updater di Cyanlabs, sempre usato da quando è uscito.
Mai nessun problema.
Semplice da usare.
L'unico suggerimento è di controllare sempre il metodo di installazione (per evitare il reformat su auto My2020 e successive). Ci sono comunque molti avvisi al riguardo.
Altro vantaggio è che controlla l'hash dei file quando scarica e quando copia sulla usb, evitando errori (file rovinati) in fase di installazione.

Allego una guida per chi vuole provare a usarlo.

Ciao, Giorgio.


Sai dirmi se usando questo tool il logo "vignale" sparisce?

Lucalomb70

#12598
Assolutamente no non sparisce
Occhio però che se sblagli qualcosa con cyanlabs richi di far danni
di che anno è la tua auto?

giancarlo17

Sera come fare il pagamento a diamonder per il drive grazie

🡱 🡳