New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

luigimita

@chamaruco si, se non sbaglio dalle impostazioni sotto la voce "Veicolo"
Dovresti trovare qualcosa tipo "avviso sedili posteriori occupati"
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

chamaruco


red5goahead

Vi risultano problemi con Ford App? Chiede sempre la conferma di termini d'uso, cookie ecc. e non vede più l'auto. Dal sito Ford per l'account il garage risulta invece corretto

luigimita

#12218
Disinstallala e installa quella "nuova", che ha anche un icona differente.
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

Lucalomb70

Ragazzi scusate siete fuori topic
Potete continuare la discussione in privato

Giantix60

Buonasera,, a qualcuno è capitato di non avere più l'avviso sonoro "prudenza" dopo l'aggiornamento del sync 23088 e delle mappe F12?
Grazie

Lucalomb70

Ciao devi riattivarlo da navigazione aree pericolose

Giantix60


Lucalomb70


Kuginho

#12224
Ciao ho due domande:
1. Dopo l'installazione dell'ultima versione del Sync 3 che va a buon fine, non mi scrive correttamente il log post installazione, quel file xml da inviare a Ford dal sito, è normale?
2. Dall'ultima versione di Ford Pass dove si può vedere la versione del sw installato sulla macchina? C'è modo?
Ho Kuga plugin PHEV automatica del 2022
FORD KUGA 2.5 Benzina Phev 225cv Tit. Bus. AutFP

red5goahead

Io ho aggiornato con sync updater alla 23088 e in effetti il log non lo ha fatto. Ho dovuto creare l'installazione apposita leggerissima che estrae le info/log

Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk


Kuginho

Grazie per la risposta
Ma poi sei riuscito a caricarlo sul sito della Ford?
FORD KUGA 2.5 Benzina Phev 225cv Tit. Bus. AutFP

red5goahead

Sì, ora funziona e non dà più errore e risulta aggiornata la versione. Tuttavia l'interfaccia del 'conto' Ford rilascia ancora un errore generico

Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

Kuginho

Avevo anche contattato il servizio clienti che però mi aveva detto di rifare completamente la installazione e poi, dopo aver spento la macchina, aperto lo sportello, chiuso lo sportello, dopo mezz'ora riaperto e riavviata la macchina, altra mezz'ora e a quel punto il file di log doveva essere a posto. Ma, a parte che non mi va di perderci tutto sto tempo, è che rimettendo la chiavetta mi dice il sw è aggiornato per cui neanche me la fa rifare l'installazione.
Ma da Ford Pass c'è modo di vedere lo stato dei sw installati?
FORD KUGA 2.5 Benzina Phev 225cv Tit. Bus. AutFP

red5goahead

No

Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk


Kuginho

#12230
A me risulta aggiornato alla 22251
FORD KUGA 2.5 Benzina Phev 225cv Tit. Bus. AutFP

luigimita

Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

red5goahead


Kuginho

E oggi
Domani controllo anche dal sito
FORD KUGA 2.5 Benzina Phev 225cv Tit. Bus. AutFP

luigimita

#12234
@red5goahead prova a cercare gli aggiornamenti collegando il Sync ad una rete Wi-Fi (anche se ti dice che il software è aggiornato) e aspetta un po', magari notifica in automatico correttamente lo stato ai server Ford.

Ma tu hai aggiornato tutto il pacco mappe o solo quelle italia? Considera che vengono passate tutte le info di tutti i moduli sw e non vorrei che un aggiornamento solo "parziale" causi un errore di interpretazione del log.

Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

red5goahead

Non ho ancora aggiornato le mappe

Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk


luigimita

ah ecco, allora potrebbe anche essere normale considerando che, se non erro, la 23088 non è ancora ufficialmente rilasciata..
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

Au{R}oN

Su alcuni VIN MK4 è stata rilasciata
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Kuginho

Citazione di: Kuginho il 07 Giugno 2023, 23:02:45
E oggi
Domani controllo anche dal sito

Sul sito mi dà che devo aggiornare, il problema è che non riesco nemmeno a rifare l'installazione. Proverò a collegare la Kuga al wifi del iphone e vediamo se si aggiorna in qualche modo.
FORD KUGA 2.5 Benzina Phev 225cv Tit. Bus. AutFP

red5goahead

Io avevo provato lanciando l'aggiornamento con il WiFi attivo ma non ha funzionato

Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk


lbastelli

Io ho rifatto installazione USB aggiornamento sync ma dal sito ford ancora non accetta il log
La Forza è in Me

Lucalomb70


monello80

Raga non ho trovato nulla sul forum... ma possibile che con aggiornamento è sparito la funzione securyallert dal Sync che da app?

iMarco83

È stato disattivato da Ford purtroppo...

Lucalomb70

@monello80
non citare il messaggio subito prima grazie

monello80

#12245
@iMarco83
ma lo possono fare senza un preavviso... era un servizio comodo  per la sicurezza del veicolo

Kuginho

Ho provato a collegare il Sync al wi-fi del telefono per consentirgli di comunicare a Ford il passaggio di versione ma il sito Ford non lo ha ancora recepito, non posso rifare l'installazione per per il Sync la versione installata è l'ultima. Sul sito c'è scritto che si può far generare il nuovo log post installazione ma non trovo la procedura da nessuna parte. Qualcuno sa come si deve fare?
Grazie
FORD KUGA 2.5 Benzina Phev 225cv Tit. Bus. AutFP

Lucalomb70


Kuginho

FORD KUGA 2.5 Benzina Phev 225cv Tit. Bus. AutFP

Scricciolo94

@monello80 è arrivata una notifica nell app Ford pass due settimane prima circa...almeno a me

🡱 🡳