Rinnova plastiche su carrozzeria

Aperto da FocusTiVct, 22 Luglio 2009, 19:30:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FocusTiVct

ragazzi, mi sa che l'ho combinata grossa, giusto oggi ho lucidato le plastiche dei paraurti, e mi sono accorto che un pò di prodotto l'ho erratamente spalmato al bordo di essi. nelle istruzioni c'era scritto di rimuovere il prodotto finito sulla carrozzeria immediatamente asciugandolo il prima possibile, e così ho fatto  ::) senza però ottenere risultati, la parte macchiata è leggermente più opaca, e questo mi dà molto fastidio perchè io lo so e non è bello da vedere! ho provato a rilavare l'auto ed a riasciugarla con un nuovo panno, ma nulla da fare. rassicuratemi vi prego, ditemi se esiste qualche prodotto per rimuovere il danno che ho causato alla mia poverà Focus!  :'(  :'(

principedeimeccanici

sulle parti opacizzate passa un po' di polish
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FocusTiVct

proverò spero che rimuova, in effetti le parti opacizzate assomigliano molto tipo come se ci metti su il polish prima di rimuoverlo però un po' meno opache!

principedeimeccanici

provaci, però il polish non farlo andare sulla plastica, se no aggiusti na cosa e ne rompi un altra
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FocusTiVct


Ghius

Citazione di: FocusTiVct il 22 Luglio 2009, 19:30:06
ragazzi, mi sa che l'ho combinata grossa, giusto oggi ho lucidato le plastiche dei paraurti, e mi sono accorto che un pò di prodotto l'ho erratamente spalmato al bordo di essi. nelle istruzioni c'era scritto di rimuovere il prodotto finito sulla carrozzeria immediatamente asciugandolo il prima possibile, e così ho fatto  ::) senza però ottenere risultati, la parte macchiata è leggermente più opaca, e questo mi dà molto fastidio perchè io lo so e non è bello da vedere! ho provato a rilavare l'auto ed a riasciugarla con un nuovo panno, ma nulla da fare. rassicuratemi vi prego, ditemi se esiste qualche prodotto per rimuovere il danno che ho causato alla mia poverà Focus!  :'(  :'(

Al prossimo lavaggio viene via tutto ;)

Able007

#6
vai di polish io uso questo: https://www.idaf.it/index.php?topic=6070.0


x amministratori lo spospiamo in make up??

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

ma io non posso farlo non sono moderatore qua!!  :-\
lo devi fare tu bruno  :-*

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

macteo

Non succede nulla... è un alone di "unto" che va via con il lavaggio. Lasciala così e al prossimo lavaggio vedrai che torna come nuova.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


🡱 🡳