Aggiornamento ufficiale sync 3

Aperto da Aspire1355lm, 25 Maggio 2021, 00:30:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aspire1355lm

Ciao a tutti
Ho tentato di scaricare da sito ufficiale ford l aggiornamento al mio sync 3 inserendo il numero di telaio. Mi dice che il software è aggiornato ma c'è da aggiornare le mappe per un totale di 25 gb!
Cosa mi consigliate di fare?vi invio in allegato la foto che ho fatto nel pannello generale del mio sync 3.
Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


Lucalomb70

Ciao leggi pagina 1 lascia perdere il sito ford
Qui trovi tutte le informazioni istruzioni e link
Per effettuare l'aggiornamento con il tuo sync puoi passare alla 3.4 effettuando il reformat

Aspire1355lm

Citazione di: Lucalomb70 il 25 Maggio 2021, 09:48:40
Ciao leggi pagina 1 lascia perdere il sito ford
Qui trovi tutte le informazioni istruzioni e link
Per effettuare l'aggiornamento con il tuo sync puoi passare alla 3.4 effettuando il reformat
Ok mi mandi il link preciso che con tapatalk non lo vedo? Grazie

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk



Aspire1355lm

Ok mi sembra piuttosto chiaro di dover seguire il pdf pubblicato ed avere l aggiornamento al sync 3.4 e credo alle mappe aggiornate nel navi.
La domanda che faccio é questa: nel caso ford facesse uscire degli aggiornamenti delle mappe noi non possiamo piu utilizzarle?
E ne approfitto per chiederti un altra cosa: dalla foto che ho inviato io che versione di sistema ho?e le mappe a quando risalgono? Grazie in anticipo per tutto

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


captcha

Hai un sync 3.0, le mappe sono vecchissime (versione 4, io attualmente ho la version 8)
Se fai l'upgrade alla versione 3.4 il sito ford non ti supportera' piu', ma tanto fra poco anche il sync 3 andra' fuori mantenimento
se invece passi alla 3.4 puoi sempre seguire gli aggiornamenti su questo sito a altri
Bada bene che facendo l'upgrade alla 3.4 non puoi piu' tornare indietro, nota inoltre che la 3.4 ha alcuni bachi che possno risultare fastidiosi, quindi documentati bene prima di fare un eventuale "salto"

Aspire1355lm

Mappe vecchissime ma non si riesce a vedere e capire di che anno? 
Ad ogni modo voi continuerete  a postare aggiornamenti?

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


captcha

Se vuoi fare l'upgrade delle mappe dal sito ford devi scaricare quei 25GB di dati, si sono proprio 25GB

Aspire1355lm

Il problema è che da stamattina non ci sono piu. A quell indirizzo da errore e non fa piu entrare. Il sito ford da errore e comunque che tu sappia a quando aggiornano?

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


Lucalomb70

Aspire1355lm ti ho mandato un pm

Pepy67

Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

captcha

Citazione di: Aspire1355lm il 25 Maggio 2021, 17:39:53
Il problema è che da stamattina non ci sono piu. A quell indirizzo da errore e non fa piu entrare. Il sito ford da errore e comunque che tu sappia a quando aggiornano?
io uso preferibilmente il sito inglese, piu' affidabile di quello italiano
https://www.ford.co.uk/owner/resources-and-support/sync-bluetooth/update#/

🡱 🡳