modanature laterali rovinate!!

Aperto da Able007, 07 Marzo 2010, 17:46:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

le modanature del mio c-max sono diventate a macchie, nel senso che in alcune zore e saltata la pellicola ti trasparente e quindi sembrano di colore differente ho provato a passare su tutte la cartavetrata sottilissima ma ho peggiorato il tutto adesso si vede ancora più accentuata questa differenza!!
ho provato a passare il rinnovaplastiche della sistemax ed il rinnova spoiler ma nulla!!
mi sa tanto che le devo far verniciare a colore dal carrozziere!!

suggerimenti??

ziomax

se non vuoi verniciarle in tinta,puoi continuare a carteggiare per far saltare tutto il trasparente vecchio.incarti tutto,una mano di aggrappante e poi giù di trasparente opaco o lucido a secondo di come vuoi la finitura.  ;)
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Able007

si infatti ho la bomboletta spry del colore del c-max devo comprare l'aggrappante incarto e tingo!

principedeimeccanici

Filippo ascolta... io praticamente sono nella tua stessa situazione e ti spiego...

usai il rinnova spoiler della arexons che a lungo andare sta venendo via a scaglie...

sto aspettando una giornata come si deve per far si che possa "operare" sulla macchina facendo come ha detto zio max...

l'unica cosa che inizialmente io dovevo rifarle nere e passarci il trasparente... ma se riesco a procurarmi lo spray originale della ford, potrei farci un pensierino...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

27 Rosso

Luca ,io direi meglio nere,per te che la tieni in strada ,le sportellate sono sempre in agguato,e se salta la vernice.......!
E comunque io tempo fà lo avevo detto che il rinnova fascioni alungo andare li fa diventare peggio....,ma qualcuno mi salto quasi addosso, tipo ecto 1 ......tu" capisc a'mme" ;)

principedeimeccanici

si ricordo che venne difeso a spada tratta da ecto! e non nascondo che dissi anche io che fosse buono, ma è buono la prima settimana poi fa ca@@re!

rocco per le sportellate hai ragione... è quello che mi spaventa, ma mi spaventa anche il fatto che il cnero nasconde qualche imperfezione in più, mentre facendole in tinta avrei bisogno dei fascioni nuovi... quindi da un rinnovo passerei ad un mettere tutto nuovo e non me lo posso permettere ora...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

io domani se ho tempo provo a verniciare quelli che ho in tinta!

ziomax

ragazzi,ma io intendevo dire di passare solo il trasparente sulla plastica senza colore.il colore rimane nero ma la plastica diventa brillante.
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Able007

ok vediamo un po' cosa riesco a fare oggi non ho avuto tempo!

🡱 🡳