PROBLEMI AVVIAMENTO

Aperto da Valter Boot, 27 Maggio 2020, 13:11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Valter Boot

Salve a tutti,domenica scorsa ho usato la mia focus come sempre e funzionava bene.Lunedi vado per mettere in moto l'auto e niente,motorino avviamento zero batteria zero,ho tolto la batteria e l'ho caricata,inserito la batteria,il quadro si accende ma non succede niente,il motorino non si avvia oltretutto ho notato che neanche la radio si accende ma tutto  il resto funziona,e sul quadro strumenti è uscita la scritta avaria sistema motore,se avete qualche soluzione vi ringrazio in anticipo, la mia auto è una ford focus 1.6ti 115cv benzina mk2 del 2006

Pietro 2008

Ciao Valter,
lo sai che è da un paio di giorni che ho per modo di dire lo stesso problema?..è da un pò di giorni che ho qualche problema alla partenza.del tipo che qualche volta parte normale e qualche volta quando giro la chiave per avviare si sente tipo un tic e non succede niente.nel senso che la macchina non parte e non si  sente girare ne il motore magari affaticato ne il motorino anzi si spegne pure il quadro riaccendendosi quando mollo la chiave...il primo interpellato mi ha detto che è il blocchetto di avviamento ..un alro interpellato ha detto che è il motorino di accensione....ora l'ultimo mi ha detto che può essere la batteria...
tu hai risolto???

🡱 🡳