poggiatesta interattiv/i

Aperto da gionni, 14 Settembre 2008, 10:47:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gionni

salve, siccome o la necessità di istallare una coppia di monitor con dvd incorporato qualcuno mi sa dare qualche consiglio inerente al funzionamento.

FabioKuga

guarda qui....

http://shop.ebay.it/items/___W0QQ_nkwZmonitorQ20poggiatestaQQ_fromZR40

per il montaggio...  un buon elettrauto non dovrebbe aver nessun problema
Ford Kuga St-line

gionni

ok, quello che mi interresava di più era se qualcuno già li avesse motati quindi un suggerimento circa la funzionalità di questi dispositivi e sa vanno bene grazie.

principedeimeccanici

Io sapevo che esistevano anche quelli con fissaggio a cinghia elastica in modo che quando non li devi usare o sei in una zona non molto affidabile li puoi togliere. ciaoo
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

gionni

salve, per caso qualcuno del forum ha già istallato i dvd integrati negli appoggiatesta? nel caso mi lasci un commento poichè sono indeciso a quale comprare e se funzionano bene.:/ grazie a tutti

hunte88

Salvea tutti, volevo chiedere se qualcuno ha già avuto esperienze per quanto riguarda i famosi poggiatesta per auto con tv e scehrmi lcd incorporati nel posteriore.
Qualcuno li ha attualmente montati in auto ?
E' giusto una curiosità atta magari se non troppo onerosa a rendere più bella la c-max.

Esistono dei poggiatesta specifici con quelle caratteristice per la c-max ?
Altre ideuzze tipo poggiatesta ?

Claudio M

Mha', pensa che quando comperai la macchina, su richiesta si poteva avere la c-max con multimedialita', e per gli occupanti posteriori scendeva dal soffitto un unico schermo (credo un 12 pollici).
Se volete vi posto una foto. Una cosa cazzutissima.

Fordista dal 1985.

hunte88

Citazione di: aliseo956Mha', pensa che quando comperai la macchina, su richiesta si poteva avere la c-max con multimedialita', e per gli occupanti posteriori scendeva dal soffitto un unico schermo (credo un 12 pollici).
Se volete vi posto una foto. Una cosa cazzutissima.
grazie aliseo saresti molto gentile.

Effettivamente è bello anche quello a soffitto benchè ora mi pare che sulla c-max non è dispoibile un simile optional e cmq ne va che ho il tetto panoramico per cui di quello anche se il più bello modestamente purtrppo non me ne faccio nulla....

Stavo vedendo che ci sono altre cose che si adattatno ai braccioli delle auto, e non sembrano male, praticamente sembrano uguali a quello a soffitto solo che è impostato un pò diversamente quasi in modo opposto, sempre con monitor orientabile....

Claudio M

Citazione di: hunte88
Citazione di: aliseo956Mha', pensa che quando comperai la macchina, su richiesta si poteva avere la c-max con multimedialita', e per gli occupanti posteriori scendeva dal soffitto un unico schermo (credo un 12 pollici).
Se volete vi posto una foto. Una cosa cazzutissima.
grazie aliseo saresti molto gentile.

Effettivamente è bello anche quello a soffitto benchè ora mi pare che sulla c-max non è dispoibile un simile optional e cmq ne va che ho il tetto panoramico per cui di quello anche se il più bello modestamente purtrppo non me ne faccio nulla....

Stavo vedendo che ci sono altre cose che si adattatno ai braccioli delle auto, e non sembrano male, praticamente sembrano uguali a quello a soffitto solo che è impostato un pò diversamente quasi in modo opposto, sempre con monitor orientabile....
Domani ti posto la foto, davvero molto bello.

Fordista dal 1985.

hunte88

ok allora attendo le foto, nel frattempo faccio delle belle ricerche su internet su altre possibilità. :)

Claudio M

Citazione di: hunte88ok allora attendo le foto, nel frattempo faccio delle belle ricerche su internet su altre possibilità. :)
Aspetta vedo se la vado a scannerizzare ora.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Caspita, non trovo la foto.

Fordista dal 1985.

Able007

:( :( :( volevo vedrela pure io!!comunque come alternativa c'è il cinesino al posto dell'autoradio diciamo che per chi sta dietro non e' molto accessibile pero' la si sfrutta di piu' anke chi sta davanti puo' vederla!!!
anche io comunque smanettando su internet ho trovato degli schermi tv da applicare dietro i poggiatesta solo che non ricordo assolutamente dove!!

Mr Simmy

ce ne sono diversi anche su Ebay...
Avevo pensato ad una cosa del genere, ma l'audio di un'altra cosa alle spalle mi darebbe piuttosto fastidio.
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)


Able007

sto sbavando!!!!possoooooooooo???? :D

Mr Simmy

sarebbe interessante se il cinesino fosse dotato anche di una uscita A/V... ne sai niente?
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Able007

mmm nn so domani chiedo ma non penso!

Mr Simmy

perchè sai, a quel punto tutti "ascolterebbero" la stessa cosa e chi sta dietro la "vedrebbe" meglio ... :D
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Able007

BE SI sarebbe il top!!!!!!!!!!!!!!! :D

hunte88

Citazione di: AliseoCaspita, non trovo la foto.
non ti preoccupare ne ho visti 2 o 3 su e-bay etc, molto belli ne ho visti in maggioranza su internet di quelli a poggiatesta, presumo io per l'adattabilità e la non tropo complicanza ad installarli, per quanto riguarda il mio caso mi sto innamorando di quello che si adatta ai braccioli già presenti delle auto, sono non capisco se bisogna fare fisicamente dei buchi al bracciolo oppure no, modestamente preferire mantenere l'auto così come sotto qualsiasi punto di vista, senza rompere nulla....

Quando arriverà cmq l'auto vi farò sapere se e che cosa sceglierò XD.

hunte88

Citazione di: able007:( :( :( volevo vedrela pure io!!comunque come alternativa c'è il cinesino al posto dell'autoradio diciamo che per chi sta dietro non e' molto accessibile pero' la si sfrutta di piu' anke chi sta davanti puo' vederla!!!
anche io comunque smanettando su internet ho trovato degli schermi tv da applicare dietro i poggiatesta solo che non ricordo assolutamente dove!!
si ne ho visti di queste radio 2 din cinesine, solo che per ora vorrei godermi i 750 euro XD che ho speso per il sony sistem con il bluethoot.
Piuttosto il cinesino funziona anche con i comandi al volante del sony sistem ?
Il controllo vocale del climatizzatore continua a funzionare anche senza la radio originale ?

hunte88

Citazione di: mrsimmyce ne sono diversi anche su Ebay...
Avevo pensato ad una cosa del genere, ma l'audio di un'altra cosa alle spalle mi darebbe piuttosto fastidio.
si cmq ne ho visti su e-bay di modelli a volontà.
No vabbè ma dai ovviamente chi sta dietro si mette le cuffie o con il filo o wireless, certo che mi darebbe fastidio anche a me sentire l'audio provenire dal mio paggiatesta, anche se qualcuno l'ho visto con gli altoparlanti integrati...

Able007

Citazione di: hunte88
Citazione di: able007:( :( :( volevo vedrela pure io!!comunque come alternativa c'è il cinesino al posto dell'autoradio diciamo che per chi sta dietro non e' molto accessibile pero' la si sfrutta di piu' anke chi sta davanti puo' vederla!!!
anche io comunque smanettando su internet ho trovato degli schermi tv da applicare dietro i poggiatesta solo che non ricordo assolutamente dove!!
si ne ho visti di queste radio 2 din cinesine, solo che per ora vorrei godermi i 750 euro XD che ho speso per il sony sistem con il bluethoot.
Piuttosto il cinesino funziona anche con i comandi al volante del sony sistem ?
Il controllo vocale del climatizzatore continua a funzionare anche senza la radio originale ?

i comandi al volante rimangono di sicuro!!!!per quello vocale del clima non penso ma potrei sbagliarmi!!


hunte88

Citazione di: SmilSoGuardate questo monitor !!! E' super e non costa nemmeno tanto...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250407642904QQssPageNameZMERC_VI_RCRX_Pr12_PcY_BIN_Stores_IT&refitem=250403758928&itemcount=12&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=CrossSell_LogicX&refwidgettype=cross_promot_widget&_trksid=p284.m184&_trkparms=algo%3DCRX%26its%3DS%252BI%252BSS%26itu%3DISS%252BUCI%252BSI%26otn%3D12
ho visto è molto bello solo che ho un pò di dubbi riguardo al dove si inserisce il DVD ossia se l'immagine dell'oggetto è quello non si vede nessuna apertura, e sopratutto le lingue specificate ci sono tutte fuorichè l'italiano XDDD

exstreme

Ciao,
io mi sto cimentando nell'installazione di una coppia di monitor LCD integrati nei poggiatesta (solo monitor senza DVD).
E' in arrivo la sorgente anteriore, un Kenwood DNX-5220BT con GPS integrato.
Una volta terminato il lavoro pubblicherò un'interssante guida step by step sull'installazione, passaggio cavi, suggerimenti e soprattutto  foto.
Fin qui è stato molto semplice. Vi terrò informati

Daniele
Ford C-MAX 9/07 Titanium 1.6 Tdci DPF 110 CV - black panther met, pack STYLE cerchi 18", bi-xenon, int pelle/stoffa, tetto panorama, premium pack sound SONY, VIP glass, impianto DVD multimediale Kenwood DNX5220BT NAVI, 2x monitor post 9.2"

Vik

Citazione di: exstreme9Una volta terminato il lavoro pubblicherò un'interssante guida step by step sull'installazione, passaggio cavi, suggerimenti e soprattutto  foto.

faresti cosa assai gradita! grazie anticipatamente.

LELESPL

Citazione di: exstreme9Ciao,
io mi sto cimentando nell'installazione di una coppia di monitor LCD integrati nei poggiatesta (solo monitor senza DVD).
E' in arrivo la sorgente anteriore, un Kenwood DNX-5220BT con GPS integrato.
Una volta terminato il lavoro pubblicherò un'interssante guida step by step sull'installazione, passaggio cavi, suggerimenti e soprattutto  foto.
Fin qui è stato molto semplice. Vi terrò informati

Daniele
si! si! sono proprio curioso, sopratutto il passaggio dei cavi dentro il sedile....e mi raccomando tante foto... ciao ciao  lele
p.s. complimenti per la sorgente......

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Able007

anche io non vedo l'ora di verede il lavoro terminato!!!! :D

exstreme

ecco il lavoro QUASI terminato. La foto nn rende l'idea, ne seguiranno quantoprima  altre di miglior qualità!
I monitor post sono esageratamente grandi, 9.2"!
Che ve ne pare?

http://i563.photobucket.com/albums/ss76/exstreme9/cmaxmultimedia.jpg?t=1243416629


Ford C-MAX 9/07 Titanium 1.6 Tdci DPF 110 CV - black panther met, pack STYLE cerchi 18", bi-xenon, int pelle/stoffa, tetto panorama, premium pack sound SONY, VIP glass, impianto DVD multimediale Kenwood DNX5220BT NAVI, 2x monitor post 9.2"

Luke III

Bel lavoro!!!

Hai già collegato anche la sorgente DVD?
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Claudio M

Pazzesco, e' straordinario.

Fordista dal 1985.

legis

Bellissimo!!!
Bel lavoro!!
Lo hai fatto tu? ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

exstreme

Citazione di: Luke IIIBel lavoro!!!

Hai già collegato anche la sorgente DVD?

Sì, la sorgente DVD la noti in foto al posto della sony, un Kenwood DNX-5220 (BT). Ho ponderato un sacco se andare su un cinese 2DIN da 400/500 € ,  o se prendere un modello di marca spendendone 770 €: visto la totale assenza (o quasi) di assistenza sui cinesi NO BRAND, ho optato per la seconda scelta. Questa Kenwood è davvero fantastica.
Già il Sony suonava bene, ma questa oltre ogni mia aspettativa. Nessun rimpianto:D:D:D

Citazione di: legisBellissimo!!!
Bel lavoro!!
Lo hai fatto tu? ;)

Ho fatto io il lavoro di cablatura dei monitor, collegamento installazione dell'ampli VIDEO, stesura degli RCA e modifica sulla 12V dell'accendisigari per alimentazione monitor/ampli Ho un ricco database di foto fate "in progress"
Le posto qui sul forum C-max o devo andare sul sezione impianti AUDIO/VIDEO?
Per quanto riguarda l'installazione del 2DIN, ho preferito farlo installare ad un professionista, in quanto la centralina di codifica CANBUS (per comandi al volante e segnali odometrici) deve essere programmata appositamente, poi volevo il giusto posizionamento dell'antenna GPS/TMC e del microfono Bluetooth.
Ford C-MAX 9/07 Titanium 1.6 Tdci DPF 110 CV - black panther met, pack STYLE cerchi 18", bi-xenon, int pelle/stoffa, tetto panorama, premium pack sound SONY, VIP glass, impianto DVD multimediale Kenwood DNX5220BT NAVI, 2x monitor post 9.2"

🡱 🡳