trasformare entrata AUX autoradio in bluetooth

Aperto da stefanosda, 26 Gennaio 2013, 17:32:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabiopè

Citazione di: albarossa2001 il 06 Marzo 2013, 22:23:04
nessun ci ha fatto sapere poi la durata della batteria, io spero che duri acceso 1 settimana, perchè poi diventa scocciante ogni sera spegnerlo ed accenderlo...aspettto qualche risposta, ma sono tentato di comprarlo-
Io avevo pensato di eliminare la batteria interna e collegarlo all'iso dello stereo sottochiave così che si accendesse automaticamente e solo quando ce n'è bisogno. Comunque oggi faccio la prova, lo collego a delle casse del pc e vi faccio sapere quanto dura

fabiopè

Risultato deludentissimo 2h48 minuti collegato ad un nokia e casse da pc

geronimo2

Stavo per prendere su amazon un aggeggino del genere, quando mi sono ricordato di aver visto su idaf questa discussione!

Vorrei sapere da chi ha preso questo ricevitore, o similare, qualche info in più.

- Se lascio il cavetto USB di ricarica sempre collegato, all'accensione dell'auto il ricevitore si accende da solo o è necessario attivarlo con il pulsante?
- Una volta memorizzato l'accoppiamento con un dispositivo, al successivo avvio dei dispositivi, si deve ripetere o rimane memorizzato?
- Si può accoppiare il telefono sia al ricevitore bluetooth che allo stereo Sony per la modalità vivavoce e telefonate? Mi sa di no ma chiedo...

Ciao
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

🡱 🡳