che cinesino doppio din mi consigliate!!!??

Aperto da FabioKuga, 16 Dicembre 2008, 20:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Able007

Citazione di: Mauro 31875 il 12 Luglio 2009, 09:50:46
Salve a tutti ,ho acquistato una C max da 2 mesi (anche se è una produzione 2008)vorrei sapere se questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110382718535 lo ha già montato qualcuno e quindi se è compatibile con i comandi al volante e se ha l'RDS ,oppure se presenta dei problemi di compatibilità vari che mi potrebbe dire solo qualcuno che lo ha già montato. ;D ;D

Ciao benvenuto in IDAF.
Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione Nuovi utenti https://www.idaf.it/moduli/forum/index.php?board=21.0 non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un propio garage nell'apposita sezioneArea garagehttps://www.idaf.it/moduli/forum/index.php?board=30.0 dove presentare le propie auto inserendo delle foto.https://www.idaf.it/index.php?mod=articoli_visualizza&Option=MostraArticolo&TestoDaCercare=&IDArticolo=217&IDArgomento=11

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propia data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il regolamento del forum.https://www.idaf.it/moduli/forum/index.php?board=19.0

Buona permanenza nel forum!!!!

Mauro 31875

Ovviamente appena avrò un poco di tempo (penso quando a fine mese andrò in ferie) creerò il mio garage con relative foto .
per able : ma fai il falegname?anche io.Ottime modifiche,mi piacerebbe sapere dove hai preso i mascherini delle bocche di aereazione laterali .Poi,il tuo cinesino ha il bluetooth?Ciao e grazie dei consigli.

Able007

Citazione di: Mauro 31875 il 12 Luglio 2009, 21:16:55
Ovviamente appena avrò un poco di tempo (penso quando a fine mese andrò in ferie) creerò il mio garage con relative foto .
per able : ma fai il falegname?anche io.Ottime modifiche,mi piacerebbe sapere dove hai preso i mascherini delle bocche di aereazione laterali .Poi,il tuo cinesino ha il bluetooth?Ciao e grazie dei consigli.
lavoro in un negozio di progettazioni d'interni vendiamo mobili per tutta la casa io seguo la progettazione,vendita e montaggio cmq ho fatto il falegname in passato!!
per il mio cinesino ti dico si ha il bluetooth,mentre per le mascherine di areazione le ho prese in ford ma dopo valutando bene ho visto che potevo verniciarmi quelle che avevo smontandole e passando prima un primer!

Able007

Citazione di: diskj0k3y il 03 Luglio 2009, 18:04:57
Penso ti devi registrare per vedere il prezzo...l'ho trovato vedendo dei video su youtube dei cinesini
Ciao benvenuto in IDAF.

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un propio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le propie auto inserendo delle foto.
Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propia data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!



MECCTUNING

interessante e' non costa neanche tanto!!!!

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

MECCTUNING


SABINO43


MECCTUNING

questo e' molto ma molto interessante!!!!!!!

Ottimista

xSabino43
puoi dare il link o un'immagine più grande? Grazie.
PEACE AND LOVE

legis

Xke il cruscotto della mia non è simmetrico come i recenti.  :-\
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Gabriel-Focus

Citazione di: CMAX 1.6 110cv il 14 Luglio 2009, 20:56:17
interessante e' non costa neanche tanto!!!!

Il fatto è che non fa da navigatore satellitare se no a quel prezzo te l'acchiappavi subito
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

David

Ford Mondeo 5 porte titanium + titanium pack 2.0 TDCI 140cv 07/2007

Suzuki GSF 1200 Bandit  4/2004
Suzuki GSX-r 750 solo pista 1997

David

ma fare un bel gruppo d'acquisto diretto no?
...la confusione aumenta!!!
Ford Mondeo 5 porte titanium + titanium pack 2.0 TDCI 140cv 07/2007

Suzuki GSF 1200 Bandit  4/2004
Suzuki GSX-r 750 solo pista 1997

David

Ford Mondeo 5 porte titanium + titanium pack 2.0 TDCI 140cv 07/2007

Suzuki GSF 1200 Bandit  4/2004
Suzuki GSX-r 750 solo pista 1997

MECCTUNING

Citazione di: Gabriel-Focus il 15 Luglio 2009, 10:45:17
Citazione di: CMAX 1.6 110cv il 14 Luglio 2009, 20:56:17
interessante e' non costa neanche tanto!!!!

Il fatto è che non fa da navigatore satellitare se no a quel prezzo te l'acchiappavi subito
cavolo credevo che faceva da navigatore  :-[

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

David

disturbo ancora!
http://www.eonon.com/2-Din-DVD-Player/E1012.html

Non ha la funzione dell'ipod, si risparmia ed ha la grafica più f@@a!
Ford Mondeo 5 porte titanium + titanium pack 2.0 TDCI 140cv 07/2007

Suzuki GSF 1200 Bandit  4/2004
Suzuki GSX-r 750 solo pista 1997

Gabriel-Focus

Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Gabriel-Focus

 ;) era per dire, come è anche capitato a me, che a volte presi dall'entusiasmo gridiamo all'affare per poi trovarci la sorpresa!!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

SABINO43

#1143
Citazione di: Alex_Vr il 14 Luglio 2009, 21:16:48
xSabino43
puoi dare il link o un'immagine più grande? Grazie.
Link non ne ho me l'ha dato l'amico che dialoga coi cinesi. L'immagine l'ho ingrandita.

Qualcuno aveva prospettato un gruppo d'acquisto. Se interessa bisogna raggiungere 50 adesioni per pagarlo 400 Euro.
Sabino43

Lisco46

Le caratteristiche di questo modello? Vedo che ha l'RDS...
La grafica? I menù?
Difficile raggiungere 50 adesioni, ma se riesci a pubblicare maggiori info, magari magari...

Hai il link del sito dove poterlo vedere meglio?
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.

Husky

50 è impossibile...5 è già tanto
A dirla tutta a 400€ trovo un usato di marca  :-\

LELESPL

quoto husky...... troppi soldini secondo me.. ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

hunte88

io di solito sono poco fiducioso per i prodotti non di marca, cmq volevo notifiare vista la mia ignoranza in questi dispotivi, cioè sono poco pratico, che oltre all'rds ha pure il wi-fi.....
Sarebbe interessante sapere il wi-fi di specifico che cosa fa.....
Il wi-fi diversamente dal bluethoot in questi tempi la apple e altri stanno facendo un sacco di brevetti da poter mettere nei prodotti di serie delle auto.....sarebbe secondo me molto interessante sta cosa.

Lisco46

Citazione di: SABINO43 il 16 Luglio 2009, 00:52:54
Citazione di: Alex_Vr il 14 Luglio 2009, 21:16:48
xSabino43
puoi dare il link o un'immagine più grande? Grazie.
Link non ne ho me l'ha dato l'amico che dialoga coi cinesi. L'immagine l'ho ingrandita.

Qualcuno aveva prospettato un gruppo d'acquisto. Se interessa bisogna raggiungere 50 adesioni per pagarlo 400 Euro.
Sabino43

Sul frontale non vedo nessuno slot per inserire la SD per il GPS...
Hai il GPS esterno quindi? Ma non li fanno tutti col GPS interno ormai???  ???
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.

Gabriel-Focus

Per esempio il Wi-Fi lo si può utilizzare per connettere un telefono compatibile al posto del collegamento con bluetooth. Collegamento molto più rapido e di qualità.
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

hunte88

siamo sicuri che serva a quello ?
Coè per il futuro ok, cioè parlando però anche di telefoni supportati che al momento non mi pare abbiano la funzione di chiamata trasmissibile via wi-fi, almeno mi pare eh.

Tex

Citazione di: hunte88 il 16 Luglio 2009, 11:17:55
siamo sicuri che serva a quello ?
Coè per il futuro ok, cioè parlando però anche di telefoni supportati che al momento non mi pare abbiano la funzione di chiamata trasmissibile via wi-fi, almeno mi pare eh.
Anche a me manca questa informazione... mi puzza un pochino (e mi sono lavato stamattina  ;))...
il wifi è comunemente usato come collegamento di rete (tipo lan)... il BT funziona diversamente. dovrebbero comunque creare uno standard come è stato fatto per il BT per questo tipo di collegamenti.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Gabriel-Focus

Informatevi ragazzi!! Ci sono diversi telefonini che hanno la funzione wi-fi.

esempio samsung omnia900
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Able007

il mio nokia E90 ha il wi-fi ma per le connessioni internet serve!?!

Gabriel-Focus

Certo, ma le funzioni wi-fi sono molteplici, vedi che magari tramite quella radio navighi collegata al tuo nokia!  :)
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

🡱 🡳