che cinesino doppio din mi consigliate!!!??

Aperto da FabioKuga, 16 Dicembre 2008, 20:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Franco

Citazione di: munstersIo ho un dubbio, ho la 6000CD ma il modello rettangolare, la c-max è del 2008 se trovo la mascherina "ovale" sarà compatibile con i comandi al volante?
Chi ha la possibilità di avere il n. del ricambio? (avevo letto che era stato visto)
Saluti

Al momento nessuno ha trovato la mascherina ovale.
Qualcuno qui ha detto che i comandi sono gli stessi, cerca.

Able007

Al momento nessuno ha trovato la mascherina ovale.

quoto quoto quoto quoto quoto quoto purtoppo e così!!!

munsters

E' che chi ha montato la cinesina "ovale" aveva già la predisposizione (cioè le Sony ovali) Fin quando non si trova la cornice non si potrà mai sapere con esattezza se sono compatibili le cinesine ovali dove c'era una CD 6000 rettangolare.
Se si guarda la pubblicità dei venditori la rettangolare si può cambiare con la rettangolare, ma l'anno di immatricolazione è fino al 2007, quelle ovali con chi aveva prima l'ovale, anno 2008 che di sicuro è già stato provato ( Dikko , Pelko, Franz)
Filippo dobbiamo sofrire!!!!   La voglioooo  :P

l'è un bel casot..
Ciao
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Able007

si pure io la voglio ma mi sono fatto una ragione comprero il cinesino rettangolare!!!! :D

munsters

Grande,
come dire vai avanti tu che mi viene da ridere!!!!! :lol: :lol:
A parte gli scherzi sai cosa non mi piace della rettangolare??? l'illuminazione blu, ma per il resto sembra OK.
Lo farei io ma già sono impedito per il montaggio, figurati fare il pioniere.
Facci sapere e sognare!!!
Ciao
Che anno è il tuo gioiello??
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Able007

Il mio c-max e' del 2005!!comunque aspetto un po' prima di compralo sto vedendo di fare altro prima come modifiche!!appena lo compro vi dico!! :D cmq l'ho visto su un c-max del mio paese l'ha montato il mio amico elettrauto ford

Davmax

Citazione di: able007si pure io la voglio ma mi sono fatto una ragione comprero il cinesino rettangolare!!!!
...ti ricordi quanti smadonnamenti abbiamo tirato per sta caSSo di mascherina! :mad:

Eppure io dico che prima o poi da quanche parte uscirà! :rolleyes:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Able007

Gia' evvero Dikko
se avessimo trovato il mascherino adesso avrei gia' il navi!!!! :(

Davmax

Eccelosò! :P

Proprio non capisco perchè non vogliano vendere sto mascherino del put!!! :/
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

munsters

Provare da qualche amico carrozziere???
(ad averli)non so, la mascherina si è rotta in un incidente........ :rolleyes: :rolleyes:
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Horus

ma sti "cinesini" ovali li consigliate ? Mi rode che non abbiano l'Rds!

Franco

Citazione di: Horusma sti "cinesini" ovali li consigliate ? Mi rode che non abbiano l'Rds!

Ora hanno l'RDS, appena ordinato! :P
Vedi più sopra.

Il Benzi

Citazione di: pelkoAppena acquistata!!!



hai il link del venditore ?
sai sei ha anche quello ovale per sostituire il sony system della focus che mi deve ancora arrivare?
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Franco

Citazione di: ilbenzihai il link del venditore ?
sai sei ha anche quello ovale per sostituire il sony system della focus che mi deve ancora arrivare?

Veramente questa è l'ovale! ;)

http://cgi.ebay.it/2-DIN-NAVIGATORE-FORD-GPS-DVD-TOUCH-USB-MP3-RDS-NUOVO_W0QQitemZ280314953567QQcmdZViewItemQQptZAutoradio?hash=item280314953567&_trksid=p3911.c0.m14&_trkparms=72:758|66:2|65:12|39:1|240:1309

dvd85

Citazione di: pelko
Citazione di: dvd85E ordinando la cd6000 poi posso montare il cinesino ovale, o sono costretto a mettere quello rettangolare??? E' questo che non ho ancora capito... :)


A sinistra c'è il cinesino, a destra la cd6000...ci vedi qualche differenza?
Inoltre (non mi ricordo chi) qualcuno del forum s'è fatta togliere la cd6000 (d'accordo con il concessionario) per installare il cinesino

Ti ringrazio delle risposte. Ma scusami, io ho sempre visto questo modello della 6000 cd, ossia rettangolare.


Oppure questo è il modello fornito per le vetture antecedenti al 2008??
Anch'io avrei intenzione (solo se il rivenditore lo permette) di fare come franzfocus.

Franco

Citazione di: dvd85Oppure questo è il modello fornito per le vetture antecedenti al 2008??
Anch'io avrei intenzione (solo se il rivenditore lo permette) di fare come franzfocus.

Già, sono per le versioni antecedenti, come vedi la mia foto la cd6000 è ovale.
Per sicurezza domandalo a franzfocus.
Il venditore ci deve rimettere 500 euro meno il valore della radio (100 euro) che lui ritira.
Magari sotto forma di sconto.

Franco

[h]Ordinato retrocamera CCD da abbinare al cinesino.[/h]
Tutta un'altra visuale rispetto al CMOS!


Il Benzi

Citazione di: pelko
Citazione di: ilbenzihai il link del venditore ?
sai sei ha anche quello ovale per sostituire il sony system della focus che mi deve ancora arrivare?

Veramente questa è l'ovale! ;)

http://cgi.ebay.it/2-DIN-NAVIGATORE-FORD-GPS-DVD-TOUCH-USB-MP3-RDS-NUOVO_W0QQitemZ280314953567QQcmdZViewItemQQptZAutoradio?hash=item280314953567&_trksid=p3911.c0.m14&_trkparms=72:758|66:2|65:12|39:1|240:1309

come mai non hai ordinato quella con il digitale terrestre integrato che dicono avere disponibile con 119,00 € in più ?!?
...visto che fra poco la TV si vedrà ovunque SOLO con il Digitale Terrestre ...
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Franco

Citazione di: ilbenzicome mai non hai ordinato quella con il digitale terrestre integrato che dicono avere disponibile con 119,00 € in più ?!?
...visto che fra poco la TV si vedrà ovunque SOLO con il Digitale Terrestre ...

Perchè ho trovato un venditore onesto! ;)

Domanda: Vorrei delle info sul digitale terrestre integrato.

Risposta: Il digitale lo sconsigliamo perche' il segnale nn è poi cosi stabile e sinceramente sono soldi sprecati.

In ogni caso c'è la predisposizione per uno esterno, che troverò in seguito. :cool:

Horus

Pelko anche io vorrei prendere il cinesino da te indicato, come ti trovi ? foto ?

Davmax

Raga il digitale terrestre è una mezza cag....XXXX io ho preo il migliore in assoluto quello della Alpine costosissimo e si vede sempre e comunque disturbato, ho fatto mille prove con le antenne, dipende dalle zone, a mio avviso non ne vale la pena.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

FabioKuga

oggi sono stato tutto il giorno in giro in citta.....
con l'antenna analogica... solo un canale era accettabile...  MTV .....  (meno male... almeno fa musica :rolleyes: )
il resto "no signal" :mad:
Ford Kuga St-line

Davmax

Essì caro Fabio purtroppo credo proprio che siamo ai limiti strutturali del sistema e che di più non si possa avere...
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

CubaLibre82

Citazione di: dikko72Raga il digitale terrestre è una mezza cag....XXXX io ho preo il migliore in assoluto quello della Alpine costosissimo e si vede sempre e comunque disturbato, ho fatto mille prove con le antenne, dipende dalle zone, a mio avviso non ne vale la pena.

Di che modello parli? Io sulla Leon avevo il TUE-T200DVB con 2 antenne diversity KAE-210DV sempre dell'alpine e fino a 120-130 km/h si vedeva da dio, oltre iniziava ad essere "scattosa"
Focus 5p 1.6 TDCi 110cv Titanium DPF - 2008
Nero Panther - Sony System - Security Pack

Davmax

Io ho il modello TUE-T150DVB con le tue stesse antenne, ma niente si vedono bene solo pochi canali e comunque a secondo della zona scattano, scolta ti ricordi dov'erano posizionate le tue antenne?

Le ho messe sotto sotto al parabrezza in corrispondenza  delle alette parasole una a destra, l'altra sinistra.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

CubaLibre82

Erano entrambe tra tetto e cielo, sotto la stoffa che ricopre il tetto per intenderci, all'altezza dei montanti centrali, una per lato
Focus 5p 1.6 TDCi 110cv Titanium DPF - 2008
Nero Panther - Sony System - Security Pack

Davmax

Ah... molto interessante! Cioè erano nascoste nell'imbottitura del tetto, ma sulle istruzioni c'è scritto di metterle a vetro, mmmhhh...!

Domani provo subito se funziona ti devo una cassa di birre, coca, sprite, fanta o quello che ti pare! ;)
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Davmax

...eh no spetta ho cannato io delle antenne diverse sono quelle a fettuccia.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

CubaLibre82

Sì, ho capito che antenne dici, sinceramente non so se è meglio a vetro o cosa, ha fatto tutto l'installatore di fiducia :lol:
Focus 5p 1.6 TDCi 110cv Titanium DPF - 2008
Nero Panther - Sony System - Security Pack

Davmax

Già che ho fatto 30... mi fai venire voglia di fare 31 e giocarmi ancora quest'ultima carta delle nuove antenne... ci penso, per il momento GRAZIE MILLE! ;)
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

luca1967

ciao pelko , sono luca futuro possessore di fofo mod titanium( mi deve arrivare verso fine mese ) e prossimo utilizzatore del cinesino doppio din ( ordinato ieri sera ) . Aspetto le foto per il montaggio della telecamera . Ciao
Citazione di: pelko[h]Ordinato retrocamera CCD da abbinare al cinesino.[/h]
Tutta un'altra visuale rispetto al CMOS!

Ford Focus Titanium 1.6 tdci anno 2009 con cinesino e retrocamera

munsters

Raga, non sò se già avete visto, ci sono vari post in giro per le cinesine, ma questo è chi vi fabbrica i dvd. Magari chi ne mastica di Inglese ne cava qualcosa. (far fare una rettangolare per c-max come quelle che vi siete accattato, con illuminazione rossa etc.) Ci sono anche modelli non visti dagli importatori.
http://www.szlsqbusiness.com/products.asp?typeid=61
Ciao
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Franco

Citazione di: munstersRaga, non sò se già avete visto, ci sono vari post in giro per le cinesine, ma questo è chi vi fabbrica i dvd. Magari chi ne mastica di Inglese ne cava qualcosa. (far fare una rettangolare per c-max come quelle che vi siete accattato, con illuminazione rossa etc.) Ci sono anche modelli non visti dagli importatori.
http://www.szlsqbusiness.com/products.asp?typeid=61
Ciao

Questo è un sito di esportatori cinesi come altre dozzine, già visti da un paio d'anni.
Per la Ford ne hanno solo una, senza RSD, senza comandi al volante, perciò da scartare. :(

Franco

Citazione di: HorusPelko anche io vorrei prendere il cinesino da te indicato, come ti trovi ? foto ?

L'ho appena ordinato, mi arriva tra 2-3 settimane.
Comunque è da settembre che sto cercando il modello giusto tra centinaia di offerte nel mondo.
Fino ad inizio anno a tutte mancava l'RDS, i comandi al volante e la predisposizione tv digitale.
Questa è l'unica ad averli entrambi.


🡱 🡳