che cinesino doppio din mi consigliate!!!??

Aperto da FabioKuga, 16 Dicembre 2008, 20:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

squalo74

Ciao!
Qualcuno ha comprato da questo venditore joying come caratteristiche sembra il migliore sul mercato
Android 4.4.4 cpu quad core ram 1 gb risoluzione schermo  in hd
Ho visto qualche video sembra veramente un buon prodotto
Vorrei qualche consiglio

quitobis

ciao @squalo74 . Io ho preso un'android simile a quella che vuoi prendere tu. Le caratteristiche base sono buone, ma non hai allegato il link e quindi non ti posso confermare il resto. Su quale sito la stai prendendo? Se non erro quella che stai prendendo tu dovrebbe avere una risoluzione ancora migliore della mia. Comunque io mi trovo molto bene con l'autoradio e l'ho montata da oltre un anno. Naturalmente non ti aspettare un'affidabilità tipo sony, ma per l'uso quotidiano ti stupirà!! Se ne parla su xda dove trovi anche un topic e potrai farti un'idea di come presonalizzare e trasformare facilmente l'autoradio con firmware e apk dedicate amplificandone le potenzialità. Essendo android infatti è possibie quasi tutto...L'unico difetto che sto riscontrando è solo sulla ricezione radio debole in quanto ho sostituito fisicamente l'antenna auto con una multifunzione (dgtv+gps+radio) e ho.... fatto male... :icon_confused: devo acquistare un'antenna radio con migliore guadagno. Se hai altre domande... chiedi.

Ciao,

Guido. ;)

pierfulvio69

Salve sono interessato x la mia cmax del 2009 potreste darmi un link io ho quella a forma quadrata grazie.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

c-max 1.6 / 110 cv Titanium


quitobis

#2419
Ciao.

Io l'ho presa su aliexpress. La mia è identica a questa
http://www.aliexpress.com/item/Resolution-HD-1024-600-Quad-Core-Flash-16GB-Android-4-4-DVD-Car-PC-For-Ford/32452778041.html?ws_ab_test=201556_10%2C201527_3_71_72_73_74_75%2C0_0&spm=2114.031010208.3.102.5ux9rW (è la prima che ho trovato come la mia) anche se la risoluzione video era più bassa ed originariamente era 4.4.2 aggiornata a 4.4.4 con 2 giga di ram resi utili da uno di firmware rootato scaricato da xda.
Il link dove se ne parla su xda è questo
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2660662

Guido.

squalo74

Aaa bene sembrano uguali !!
Ma come si sente lo stereo è paragonabile al sony che ho già oppure si sente una schifezza???

pierfulvio69

Grazie x le risposte  , peccato che il mio inglese  molto arrugginito  nn mi aiuta  tempi di consegna e costi in euro   .

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

c-max 1.6 / 110 cv Titanium

squalo74


quitobis

CitazioneAaa bene sembrano uguali !!
Ma come si sente lo stereo è paragonabile al sony che ho già oppure si sente una schifezza???

Allora, per i miei gusti va bene, ma non ci sono paragoni con il sony. Mettiamola cosi in un scala da uno a 10 dove il nostro sony è dieci, il cinesino raggiunge un buon 7 - 7,5. Ma ripeto, è un parere personale.... a me soddisfa ed in famiglia non si lamenta nessuno, nemmeno la figlia adolescente  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:Poi ho trovato anche altri pareri più "critici" dipende da come vivi la "tua" musica...

Guido.

@pierfulvio69
CitazioneGrazie x le risposte  , peccato che il mio inglese  molto arrugginito  nn mi aiuta  tempi di consegna e costi in euro

quoto squalo74

squalo74


la pantera rosa

una domanda sciocca... ho una c-max 2005 con video navig. nevo posso utilizzare l'uscita aux per connettere il segnale video? grazie

ICEMAN

Assolutamente no...
La presa aux è solo audio... Composta da tre fili, un negativo comune e due positivi audio

" Iceman "

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

linus16

#2427
Citazione di: principedeimeccanici il 18 Dicembre 2008, 10:29:51
beh fabio allora valuta molto bene!!! non so quanto convenga senza mappe e senza rds!!! non vorrei che poi tu ci debba spendere molto di più da sopra!!! dai tempo al tempo uscirà qualcosa di migliore!;)

guarda qui seri affidabili e le mappe ci sono http://www.autoradiopc.it/

luckyluciano

Ragazzi secondo voi posso montarla nella mia focus 2 ?Io ho un 6000 cd montato...Necessito di qualche accessorio?I comandi al volante dovrebbero funzionare..
Allego link
https://www.aliexpress.com/item/Car-Electronic-Double-2-Din-Car-DVD-Multimedia-Player-Auto-Radio-GPS-In-Dash-Car-PC/32376523428.html
Ford Focus 1.8 TDCI 115 Cv ***2/2007

luckyluciano

Allora...autoradio montata..tutto ok...ho dovuto comprare a parte  una cornice x adattarla alla cornice della ford..trovata su amazon a circa 20€...Funziona tutto ok...solo una cosa ,rispetto al 6000cd che avevo prima che si accendeva anche senza chiave nel quadro...con questa per accendersi devo per forza inserire la chiave nel quadro e girarla in posizione1...come posso fare per farla funzionare anche senza chiave nel quadro??
Ford Focus 1.8 TDCI 115 Cv ***2/2007

luckyluciano

Una domanda...per evitare che la radio quando passo dalla posizione 1 alla 2(messa in moto) si spenga e si riaccenda da sola ...come posso fare?
Non vorrei che col tempo si rovini...
Ford Focus 1.8 TDCI 115 Cv ***2/2007

pom73

PROPRIETARIO DI:
FORD FOCUS II 1.6 TDCI 90Cd
FORD KA - 1300 51 KW (69 CV) CON IMPIANTO GPL

vecchiofox


pom73

si il montaggio è stato facile...i comandi vocali non li ho provati (non ho provato ancora tutto). Funzionano anche i comandi al volante. Cmq dovrei rismontarlo perchè voglio collegarci anche i sensori di parcheggio che ho comprato dopo (in pratica volgio eliminare il display in dotazione dei sensori)
PROPRIETARIO DI:
FORD FOCUS II 1.6 TDCI 90Cd
FORD KA - 1300 51 KW (69 CV) CON IMPIANTO GPL

vecchiofox

Citazione di: pom73 il 20 Ottobre 2017, 14:22:53
si il montaggio è stato facile...i comandi vocali non li ho provati (non ho provato ancora tutto). Funzionano anche i comandi al volante. Cmq dovrei rismontarlo perchè voglio collegarci anche i sensori di parcheggio che ho comprato dopo (in pratica volgio eliminare il display in dotazione dei sensori)
ok, grazie
fammi sapere se riesci a farmi funzionare i comandi vocali

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


pom73

Citazione di: vecchiofox il 20 Ottobre 2017, 15:42:35
ok, grazie
fammi sapere se riesci a farmi funzionare i comandi vocali

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk



Allora...forse la mia Focus non ha i comandi vocali al volante (è del 2008). Ma credo sia sufficiente installare un'app sull'autoradio (la mia è android).
Ho scaricato l S Voice della samsung e dicono dovrebbe andare  in questi giorni faccio la prova e ti dico
PROPRIETARIO DI:
FORD FOCUS II 1.6 TDCI 90Cd
FORD KA - 1300 51 KW (69 CV) CON IMPIANTO GPL

vecchiofox

Citazione di: pom73 il 30 Ottobre 2017, 12:09:47
Allora...forse la mia Focus non ha i comandi vocali al volante (è del 2008). Ma credo sia sufficiente installare un'app sull'autoradio (la mia è android).
Ho scaricato l S Voice della samsung e dicono dovrebbe andare  in questi giorni faccio la prova e ti dico
ok, grazie

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


Rupierto

Citazione di: pom73 il 20 Ottobre 2017, 11:05:16
io ho preso questo per la mia Fofo 1.6 e sono sodisfatto
http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-7-Doppel-2-DIN-3G-WIFI-GPS-Quad-Core-HD-CAR-DVD-USB-SD-RDS-For-Ford/232444837360?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2057872.m2749.l2649
Anche a me piacerebbe. Solo che io la ford 6000cd rettangolare e ho paura che questa non vada bene [emoji848]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk






pom73

Citazione di: Rupierto il 02 Novembre 2017, 17:03:00
Ne ho trovati alcuni simili però da venditori tedeschi che costano un po' meno. Dovrò mettermi li con calma e guardare bene tutto quanto. Grazie dei consigli [emoji106]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Calcola che quasi tutti questi cinesini vengono dalla germania (hanno i negozi in germania sti cinesi)....difatti il mio viene da li e ha alcune istruzioni solo in tedesco
PROPRIETARIO DI:
FORD FOCUS II 1.6 TDCI 90Cd
FORD KA - 1300 51 KW (69 CV) CON IMPIANTO GPL

Rupierto

Citazione di: pom73 il 05 Novembre 2017, 17:12:44
Calcola che quasi tutti questi cinesini vengono dalla germania (hanno i negozi in germania sti cinesi)....difatti il mio viene da li e ha alcune istruzioni solo in tedesco
Tu che modello hai?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


pom73

PROPRIETARIO DI:
FORD FOCUS II 1.6 TDCI 90Cd
FORD KA - 1300 51 KW (69 CV) CON IMPIANTO GPL

miky2062001

Cosa mi consigliate xmodello 2008-2010 grigio?
Android 6 o 7?
Venditori affidabili?

pom73

Citazione di: miky2062001 il 11 Novembre 2017, 13:15:27
Cosa mi consigliate xmodello 2008-2010 grigio?
Android 6 o 7?
Venditori affidabili?
io ho lo stesso modello tuo solo che la mia è Sw e avevo il tuo stesso stereo CD7000
Ho preso questo anche se è nero ma va benissimo...li trovi anche silver se vuoi rimanere sul grigio
http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-7-Doppel-2-DIN-3G-WIFI-GPS-Quad-Core-HD-CAR-DVD-USB-SD-RDS-For-Ford/232444837360?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2057872.m2749.l2649
più tardi posto una foto
PROPRIETARIO DI:
FORD FOCUS II 1.6 TDCI 90Cd
FORD KA - 1300 51 KW (69 CV) CON IMPIANTO GPL

miky2062001


pom73

#2448
ecco il link di ebay
http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-7-Doppel-2-DIN-3G-WIFI-GPS-Quad-Core-HD-CAR-DVD-USB-SD-RDS-For-Ford/232558842583?hash=item36259652d7:g:QvsAAOSwDn5Z4PSd

qui puoi trovare le foto del mio autoradio cinesino che ho montato nella ia forf focus 2008
https://drive.google.com/drive/folders/1yzML9agcfljl_FU4SpT5Ub70zSzLHKiD?usp=sharing

per quanto riguarda i comandi vocali basta installare una qualsiasi app  per i comandi vocali o utilizzare quella di google. L'unico neo che per funzionare devi esser connesso ad internet e questo cinesino permette di connettersi ad internet tramite wi-fi
PROPRIETARIO DI:
FORD FOCUS II 1.6 TDCI 90Cd
FORD KA - 1300 51 KW (69 CV) CON IMPIANTO GPL

vecchiofox

 la garanzia come funziona?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳