la siringa per quantificarlo la stò usando anche io...e dai e dai il gommino si è usurato...dovrò trovare un misurino serio...idee ???
ci vuole un contenitore in vetro tipo biberon dei bambini lo trovi in farmacia la ai tutte le tecche in ml.
ma quanti ne vuoi di biberon... il problema è la tettarella...come lo chiudo...???
mamma mia ci stiamo trasformando tutti in piccoli chimici casalinghi ciao Iron sto biberon che dici tu ha un collo abbastanza fino da entrare bene in fondo al bocchettone?io avevo pensato anche alle bottigliette tipo sanbitter da 20cl ma come le tappo in sicurezza??
sennò un bel tappo di sughero...
oggi ho fatto il primo pieno con acetone e olio sarà, ma sembra che vadi meglio, da noi oggi le temperature sono intorno ai 13 gradi, io il mischiume lo faccio dentro una latta di aditivo bardahl quella di latta da 500 ml è perfetta, ha anche il beccuccio per versare nel serbatoio
Caspita questo si che è un esperimento intsressante!
se vai a pagina 3 lo vedi lo avevo gia fatto.
percorso un centinaio di kmnon so se sia effetto placebo ma la sento megliopiù pronta,più reattivaboh continuo a provareall accensione non noto nessun cambiamento invece