lo usano i verniciatori dove lavoro, e ieri sono arrivati 4 bidoni da 25 , potrei fare anche il pieno... :-) :-) Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
aaaaah Ice attento sono 15ml ogni 10LITRI !!!
salve vorrei fare anch'io la prova, potrebbe andare bene questo tipo di acetone? (Immagine rimossa in fase di citazione.)Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
hai ragione,mi ricordavo solo della prova o-ring,comunque è a pag.2 !! (pensavo di essere cieco che non la trovavo) ehehehcomunque da quello che sembra forse Ice ha usato una concentrazione maggiore di acqua ma non capisco bene il risultato,sembra abbastanza miscelata però chissà a provare direttamente acetone nell'acqua...p.s. confermo che la plastica tipo PET è assolutamente immune all'acetone PURO,quindi anche una comunissima bottiglietta dell'acqua può andar bene come contenitore.
Ammazza! Quello lo lasci in eredità ai nipoti!
sono circa 250 000 km con 25 l, :-) non sono poi così tanti... :-) :-) Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
intende che un fusto da 25L di acetone è sufficiente per circa 250mila km considerando un consumo medio di 15km/l
oggi all accensione l'ho sentita megliocome prestazioni la trovo più prontavabbe miracoli non ne fa ovvio alla fine secondo mefa il classico lavoro di un additivo per pulizia impianto solo che costa molto meno
160 mila km in 11 anni io invece li ho fatti in circa 5 annime le magno le macchine iobasta bastanon si può lavorare per le macchine ah cmq con la nuova legge di stabilità sono previsti aumenti del gasolio per il biennio 2015-2016fortunatamente mi peserà molto molto meno
solo per il gasolio o tutti i carburanti? no perchè qui tra un pò l'unica soluzione sarà prendere un benzina e mettere l'impianto a gas..anzi forse bisognerà trovare un sistema per convertire le macchine a carbone o ancora meglio mettere 4 ruote alla stufa a pellet!!
chi mi chiedeva dell ' olio , mi sono perso il discorso hehe si dopo 5 pieni con acetone e basta ho buttato dentro 50gm di olio due tempi per ingrassare un po gli iniettori e pompa , ma non fatelo spesso fa male soprattutto con temperature rigide.si per miscelare tutti e tre gli elementi 1 gasolio 2 olio 3 acetone.prima versare l'olio nella bottiglia poi gasolio e miscelare e poi acetone e miscelare, cosi otterrete un additivo perfetto. poi basta versarlo e il gioco è fatto