autoradio

Aperto da giovivirgi, 27 Dicembre 2013, 16:39:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giovivirgi

ciao a tutti ragazzi e auguri di buone feste da tanto che non ci sentiamo spero di avere piu tempo per visitare il forum in questi mesi comunque ritorniamo alla mia curiosita' piu' che altro
quando tolgo le chiavi dalla macchina e la chiudo con l'autoradio acceso e' normale che non si spegne insieme alla chiusura della macchina? si deve aspettare un po o rimane sempre acceso se si dimentica di spegnerlo? grazie in anticipo per le vostre risposte ed ancora auguri
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

ROPER

#1
Tolta la chiave dal quadro si spegne dopo circa 2/3 secondi, ma non si accende senza chiave.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

giovivirgi

io ho tolto la chiave ho chiuso la macchina con il telecomando e la radio resta accesa
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

ROPER

Ma una volta tolta la chiave, non dovrebbe chiudere anche l'alimentazione  :icon_question:
Come fà a rimanere accesa :icon_confused:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

giovivirgi

non so addirittura ho chiuso la macchina con la chiusura centralizzata e la radio resta accesa non mi sono mai accorto prima di una cosa del genere
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

oᄊム尺

Ma per accesa non intendi solo lo schermo acceso giusto? Intendi proprio la radio che riproduce musica?
In quel caso si dovrebbe spegnere quando la gem taglia tutte le alimentazioni, dopo mezz'ora o un'ora.

giovivirgi

riproduce musica non l'aveva mai fatto si era sempre spento insieme alla macchina
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

oᄊム尺

A me funziona cosi.
Se spengo la macchina la radio si spegne (non riproduce musica) ma lo schermo rimane acceso, non appena chiudo la macchina si spegne anche lo schermo.
Presumo che funzioni così a tutti! :icon_cheesygrin: :icon_lol:
Quindi la tua quando spegni la macchina cosa fa? :icon_redface:

giovivirgi

allora io avevo lo stereo acceso riproduceva musica ,ho spento la macchina tolto le chiavi chiuso la macchina tramite chiusura centralizzata con il telecomando e lo stereo era ancora in riproduzione   penso che sia  la prima volta che lo fa ho cambiato da poco la batteria puo aver influenzato qualcosa?
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

oᄊム尺

Non dovrebbe influenzare...la radio ti ha chiesto un qualche codice  :book6: dopo che hai cambiato la batteria?

patrigian72

Prova a staccare e riattaccare la batteria
Gianluca

ernesto

come dice taom, quando viene spento il motore, si spegne anche la radio, qualiasi cosa essa stia facendo, se riproduce un file o se va una stazione radio, diversamente, se viene attivata la radio in una qualsiasi delle sue funzioni al primo giro di quadro, quindi senza che si attivino le spie ma solo il computer di bordo, o solamente se viene accesa la radio senza inserire le chiavi nel quadro, la gem dovrebbe tagliare l'alimentazione dopo un ora di funzionamento
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

vincmass

ma hai fatto qualche operazione allo stereo, alla macchina?
se no togli la batteria per un 15 minuti e poi riattaccala, e dicci cosa succede. Procurati il codice della radio prima di staccare la batteria.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

melyeclau

Quoto i colleghi stacca la batteria, si deve essere bloccato qualcosa a monte dell autoradio

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳