AUTORADIO

Aperto da rrn62, 07 Aprile 2014, 19:49:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rrn62

DA QUANDO HO STACCATO LA BATTERIA LA MIA AUTORADIO  MI CHIEDE IL CODICE PIN CHE PURTROPPO NON HO , MI SONO RECATO + VOLTE AL CENTRO FORD E DOPO VARI TENTATIVI ERRATI MI DICONO DI SOSTITUIRE L'AUTORADIO PRECISO CHE è DOTATA DI NAVIGATORE E TEL POSSIBILE NEL 2014 NON è POSSIBILE RISALIRE AL CODICE PIN ?

27 Rosso

1) scrivi in minuscolo altrimenti sembra che stai urlando.
2) questa non è la sezione adatta al tuo problema.
Premesso queste 2 cose ,dovresti smontare la radio e darci il seriale,magari possiamo aiutarti a trovare il codice.

sergioxp

se il seriale inizia con la M lo si trova molto facilmente, se inizia con la V non è semplicissimo ma non è necessario andare in Ford. Facci sapere il serial number, ciao.

Able007

certo che in giro ne dicono di caxxate cambiare l'autoradio perche non hai il pin mah

rrn62

40,00€  tutto risolto in Ford a Foggia

ROPER

Citazione di: rrn62 il 12 Aprile 2014, 14:44:13
40,00€  tutto risolto in Ford a Foggia
40€ per un codice o hanno sostituito tutto l autoradio :) :) ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Able007


sergioxp

Presso la Ford di ***** mi avevano chiesto 15 euro per un codice, in provincia 20 ma 40 euro mai. Che coraggio. Comnunque mi è successa un'altra cosa da raccontare: avevo portato un autoradio sony-ford da verificare se si accendesse o meno e mi hanno detto che per verifiacre il funzionamento dovevo prendere appuntamento e lasciare l'auto. Roba da matti.
Non vi dico di quale conce ford sto parlando per correttezza anche se....
ciao ciao

ROPER

Io non ho mai pagato nulla, sono andato e mi hanno dato il codice della radio senza nessun problema, non sapevo che chiedessero soldi per una cosa del genere.  :hurted:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

chris76

Eh Roper....La crisi fa brutti scherzi

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

🡱 🡳