Segni su modanatura cofano

Aperto da Marco5684, 28 Luglio 2014, 07:52:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marco5684

Ciao ragazzi!ieri ho notato diverse aggobbature sulla parte in plastica che c'é nel portellone, subito son partite bestemmie perché tre a essere vostosissimi mi chiedo come abbiano fatto a farmi dei segni del genere, ma ora mi è sorto un dubbio, non é che i segni son dovuti alle sollecitazioni e quindi in corrispondenza degli attacchi la plastica é rientrata?

Bravo80

Marco scusa ma non riesco avedere quello che descrivi, puoi mettere una freccia?

Marco5684

L'ho cerchiata, purtroppo qui si vede poco, osservando con più attenzione mi sono accorto che le gobbette sono in tutto il pezzo in plastica =(   

Bravo80

#3
Si vede lievemente ora, se quello è di plastica può essere che con il calore si deforma un po....

Marco5684


Marco5684

Oggi ho notato un altra focus che ha la modanatura verniciata (non cromata) che ha gli stessi identici segni, tra l'altro son posizionati opposti alla stessa distanza, per cui mi viene da pensare che il calore + la forza che viene usata per aprire il cofano facciano flettere la plastica, e in quei punti essendoci i tasselli si deforma

Fofo74

si tende ad staccarsi questo xke agganciato veramente male su alcune focus visto che mancava xke rotto  :icon_eek:
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳